lunedì , 25 settembre 2017
Home / FASTWEB / Fastweb: il lancio delle offerte mobile

Fastweb: il lancio delle offerte mobile

Dopo anni di esperienza nel comparto fisso, Fastweb apre il comparto Fastweb mobile, un pacchetto di offerte ricaricabili pensate per ogni esigenza, anche per chi chiama all’estero. Scopriamo insieme quali sono e che caratteristiche hanno!

Le offerte Fastweb per il mobile sono quattro e sono le seguenti:

  1. MOBILE 100, è una promo che comprende 100 min, 100 sms e 100 MB in 4G,l’offerta si rinnova ogni 4 settimane dalla data di attivazione e due giorni prima ti verrà inviato un messaggio due giorni prima della data del rinnovo. Il rinnovo avverrà scalando l’importo da tuo credito residuo. Il tutto è a soli 1,95 euro ogni 4 settimane,per i clienti Fastweb casa, invece, l’importo è ulteriormente scontato a 0,95 euro, inoltre sarai subito connesso grazie alla Community WOW FI,quindi quando sarai in giro,navigherai gratuitamente senza consumare Giga, usufruendo dei punti di accesso Wi-Fi messi a disposizione dalla Community.
  2. MOBILE 250/6GB , include 250 min, 250 sms e 6 GB in 6GB in 4G, le modalità di rinnovo sono le medesime di MOBILE 100, il tutto al prezzo di 9,95 euro ogni 4 settimane, a 5,95 euro per i clienti Fastweb casa.Inoltre avrai incluso anche il WOW FI.
  3. MOBILE 500/3GB, comprende 500 min, 500 sms e 3 GB in 4G, le modalità di rinnovo sono le stesse delle altre offerte e incluso avrai il WOW FI, al costo di 9,95 euro per i nuovi clienti e 5,95 euro per chi è già cliente Fastweb casa.
  4. MOBILE FREEDOM, con il quale avrai chiamate illimitate, sms illimitati e 6 GB in 4G, con incluso WOW FI. Il costo dell’ offerta è di 14,95 euro per i nuovi clienti e 9,95 euro per chi ha già attivato un’ offerta per il fisso.

Tutte le offerte ti danno la possibilità di chiamare anche all’ estero, offrendoti circa 50 destinazioni, vediamole nel dettaglio!

Per le chiamate verso il telefono fisso le nazioni comprese nell’offerta sono: Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Portorico, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Romania, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria.

Invece per le chiamate verso fisso e mobile abbiamo:Canada, Cina, Hawaii, India, Portorico, Usa.

Per navigare nell’UE,invece potrai Quando sei in Unione Europea puoi chiamare con i minuti inclusi nella tua offerta,fino ad un massimo di 500 minuti e navigare fino a 1GB di Internet, ma dovresti controllarne la destinazione, inoltre potrai disattivare l’Offerta Voce e Internet in qualsiasi momento, senza costi di disattivazione e senza vincoli di durata.

Insomma, questa proposta Fastweb risulta essere molto completa e adatta a qualsiasi esigenza.Tu che ne pensi?

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

 

About Lucia Guastafierro

Guarda anche

Tre Play GT5 e Play GT7:la vendetta…

Tre: Play GT5 e Play GT7 attivazione online effettuando portabilità da qualsiasi operatore Settembre è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *