lunedì , 25 settembre 2017
Home / INFOSTRADA / Infostrada,al via la Fibra ad 1 Gigabit in 9 città

Infostrada,al via la Fibra ad 1 Gigabit in 9 città

Novità sul fronte Wind casa, infatti la neo fuse Wind Tre hanno lanciato tramite un comunicato stampa una nuova offerta in fibra ottica col brand Infostrada. Ma vediamo tutto nel dettaglio!

Infostrada propone una promozione esclusiva per navigare in fibra attraverso la tecnologia FTTH senza limiti. La promo è dedicata a nove città italiane e prevede la velocità rivoluzionaria di un 1 Gigabit. Potrai attivare l’offerta fino al 16 luglio, sia nei negozi Wind sia nei 3 Store di Milano, Torino, Bologna, Perugia, Bari, Venezia, Catania, Padova e Cagliari, il tutto a partire da 19,95 euro ogni 4 settimane e incluso avrai anche l’esclusivo modem.

La nuova offerta Wind Infostrada partirà  con la promozione di una campagna di comunicazione integrata con i fiocchi, infatti utilizzerà canali diversi , dal merchandising al digitale. La campagna prevederà allestimenti nei punti vendita, attività di digital advertising e di social engagement.

Il grande evento,però, si svolgerà oggi a  Milano,location in cui si esibiranno gli atleti ‘parkour’ del Team Jestion, che delizieranno il pubblico con un duplice spettacolo, di cui uno si terrà a piazza Cordusio e un altro a piazza Duomo.

I clienti Infostrada potranno stare tranquilli, in quanto le infrastrutture di Wind Tre sono in crescita e il gestore sta realizzando importanti investimenti nel digitale per ottimizzare i servizi e renderli più affidabili.

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

About Lucia Guastafierro

Guarda anche

Tre Play GT5 e Play GT7:la vendetta…

Tre: Play GT5 e Play GT7 attivazione online effettuando portabilità da qualsiasi operatore Settembre è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *