X

Offerte wind: minuti, 200 sms e fino a 100GB a 6.99 euro

Oggi vi parliamo delle nuove offerte wind che, dal 5 dicembre 2019, sono attivabili in tutti i rivenditori ufficiali su una nuova sim con richiesta anche di portabilità del proprio numero se si proviene da uno specifico operatore.

Le promozioni wind in questione sono:

  • Wind All Inclusive 50 Fire che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di internet al costo di 6.99 euro mensili con addebito su credito residuo
  • Wind All Inclusive 100 Fire Easy Pay che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 100 GB di internet al costo di 6.99 euro mensili con addebito su conto corrente, carta prepagata o carta di credito

Il pacchetto All Inclusive Fire è attivabile dai clienti che passano a wind da operatori come iliad, fastweb, ho.mobile, kena mobile e altri operatori virtuali esclusi Tim, Vodafone e 3.

Nelle versioni con addebito su credito residuo l’offerta ha un costo di attivazione di 11.99 euro invece che 26.99 euro se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario i 15 euro risparmiati saranno addebitati sul credito residuo.

Nelle versioni con addebito su carta di credito è previsto un costo di attivazione di 11.99 euro invece che 38.99 euro se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario i 27 euro risparmiati saranno addebitati automaticamente sulla carta.

Per quanto riguarda i costi delle sim, il cliente dovrà acquistare una ricaricabile dal costo di 10 euro effettuando poi un’ulteriore ricarica per attivare la promozione.

Alle tariffe wind All Inclusive Fire si vanno ad aggiungere quelle All Inclusive Flash che possono essere attivate dagli ex clienti wind tramite sms di invito e prevedono:

  • Wind All Inclusive Flash 50: minuti illimitati, 200 sms e 50 GB di internet a 8.99 euro al mese
  • Wind All Inclusive Flash 100 Easy Pay: minuti illimitati, 200 sms e 100 GB di internet a 8.99 euro al mese

Inoltre si ricorda che le offerte wind All Inclusive 50 Top e All Inclusive 100 Top Easy Pay a 5.99 euro al mese non sono più attivabili.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

admin:
Related Post

This website uses cookies.