X

Tim: Minuti illimitati e 15GB a 10€

Vuoi risparmiare sulla tua offerta mobile? Sei alla ricerca della promozione giusta per il tuo smartphone? Ti stai chiedendo come risparmiare?Tim ha la soluzione giusta per te per chiamare illimitatamente e navigare senza troppi pensieri in questa calda estate.

L’offerta di cui parliamo oggi si chiama Tim Ten Go 15GB, la promo che è stata annunciata ma che non è ancora attivabile.

La tariffa è rivolta ai nuovi clienti che passano a Tim su nuova SIM Ricaricabile, che potranno attivare l’offerta speciale Tim Ten Go + 5GB Free, con minuti illimitati* verso tutti e 15 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

L’offerta Tim Ten Go 15GB, sarà attivabile da tutti i clienti che provengono da Wind, Tre e Gestori Virtuali acquistando una nuova sim ricaricabile TIM, il tutto sarà possibile grazie al servizio  “Passa a Tim con Operatore” che prevede la spedizione a domicilio.

La nuova Tim Ten Go + 5GB Free include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e cellulari e 10GB a 10 euro ogni 4 settimane. Per quanto riguarda i 5GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Tim Ten Go+5GB Free

Il pacchetto Tim Ten Go+5GB si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane e consiste in:

– minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale senza nessuno scatto alla risposta e calcolando effettivi secondi di conversazione.

– 15 Giga di traffico di Internet Mobile anche in 4G/LTE.

L’offerta è bloccata per sempre con addebito del costo ogni 28 giorni direttamente su credito residuo, inoltre i minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non influiscono sul raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre opzioni attive.

Queste sono tutte le indiscrezioni che siamo riusciti a raccogliere sull’offerta, quindi non ci resta che incrociare le dita e aspettare l’ufficialità della promo. Occhi aperti e stay tuned!

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

admin:
Related Post

This website uses cookies.