Wind: fino al 20 Settembre 2017 ritorna Wind Smart 7 Star con 1000 minuti e 15 GB per chi proviene da Tim

Dopo che Tim,Tre e Vodafone hanno rilanciato i loro soldati migliori, anche Wind ha deciso di riesumare il suo cavallo di battaglia, ossia Wind Smart 7 Star.

Ancora una volta l’offerta è riservata ai clienti Tim che effettuano la portabilità del numero da Tim a Wind su una nuova SIM ricaricabile, il tutto fino al 20 Settembre 2017. 

Wind  Smart 7 Star include:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti,
  • 15 GB di navigazione in 4G
  • 7 euro ogni 4 settimane.

Costi di attivazione

La Wind Smart 7 Star prevede un costo di attivazione di 9 euro, solo ed esclusivamente se la SIM rimane attiva per 24 mesi, in caso contrario vi saranno addebitati altri 10 euro.

Dove attivare la Wind Smart 7 Star

Potrete attivare l’offerta nei punti vendita Wind e godere di un bundle ancora più ampio di Giga. Come?  Con l’opzione “porta un amico” che vi permette di avere una quantità maggiore di Giga per voi e per i vostri amici.

Soglie della Wind Smart 7 Star

Se doveste superare i GB previsti dalla vostra offerta, la navigazione su internet sarà bloccata fino al rinnovo successivo, mentre in caso di superamento delle soglie dei minuti della promo sarà applicata la tariffazione prevista dal vostro piano base.

Insomma anche la Wind ha sferrato il suo contrattacco, mirato direttamente al gestore Rosso-Blu. Che dire…sicuramente ne vedremo delle belle!

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!