Home / News / Tim,arrivano la rete 4.5g e la fibra a 1000Mega

Tim,arrivano la rete 4.5g e la fibra a 1000Mega

In seguito al comunicato stampa giunto questa mattina, Tim annuncia 2 grosse novità in arrivo: la rete Vodafone in 4.5G e la fibra ottica alla velocità di 1000 Mega. Ma vediamo tutto nel dettaglio!

Dopo il lancio dell’offerta Tim a 200 Mega, di cui abbiamo recentemente parlato in un articolo dedicato, il prossimo step sarà la velocità futuristica di  infatti per Tim la futuristica velocità di 1000Mega in Download e 200 Mega in upload, per quanto riguarda le offerte Tim mobile, seguendo la scia di Vodafone, lancia la rete  il 4,5G, che però attualmente è compatibile solo con i Galaxy S8.

Nel comunicato stampa rilasciato dall’ormai ex Telecom Italia, sono sono state citate date o altri dettagli,che saranno comunicate sicuramente nei prossimi giorni. Le notizie certe ci sono state fornite circa lo spot Tv di cui protagonisti saranno JSM, l’ormai noto ballerino della pubblicità. e Spiderman che si insidierà tra le reti di TIM, tutto e molto altro sulla nota canzone di ‘All Night’ di Parov Stelar, covered by Mina.

TIM

Oltre lo spot televisivo,che sicuramente sarà coinvolgente, ma che rimane di poco conto ai fini dei nostri interessi, siamo intrepidi nell’attesa di conoscere tutti i succulenti dettagli della nuova rete 4.5G, così da valutarne la qualità rispetto a Vodafone già operativa, ma in pochissime città. Per quanto riguarda l’offerta della rete a 1000 Mega, cui sarà comunque necessario verificare la copertura fibra, non ci resta che sperare in un upgrade di velocità gratuito come nel caso della 200 Mega FTTC.

Insomma non ci resta che aspettare le prossime news, vi terremo aggiornati quinti stay tuned!

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

About admin

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 100 GB a 8.99

Le nuove offerte Wind Tre non smettono di sorprendere, soprattutto per coloro che in passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *