Home / News / Tre: 1000 min e 20 GB a soli 7€

Tre: 1000 min e 20 GB a soli 7€

Sei alla ricerca dell’offerta giusta per la tua estate? Tre ha la soluzione perfetta per te e da oggi i Giga non saranno più un problema! Sei pronto a scoprire l’offerta più vantaggiosa per il tuo smartphone? Cominciamo!

Fino al 24 luglio potrete attivare l’offerta Play GT7 OnLine la nuova offerta Tre Italia e include 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 GIGA in 2G/3G ogni settimana e si rinnova a 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni può raggiungere fino a 1000 minuti verso tutti e fino a 20 GIGA in 2G/3G a 7 euro. Inoltre, attivando l’opzione in dedicata potrai navigare in 4G.

Per chi passa a Tre l’opzione per l’abilitazione alla rete 4G è gratuita per tutto il 2017, per poi rinnovarsi a 1 euro al mese. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro . Inoltre potrai avere in promozione la configurazione completa della nuova sim più 20 euro di ricarica(compresi), al costo di 20 euro totali. L’offerta è attivabile presso i Tre Store Online e degna di nota è la spedizione a domicilio gratuita. La promo non ha vincoli di provenienza e sarà quindi attivabile da qualsiasi gestore.

La Tre ci tiene a precisare che superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS.

Quindi se sei alla ricerca di un bel bundle di Giga e vuoi chiamare senza troppi pensieri, attiva subito questa nuova offerta mobile ed entra anche tu nell’estate di 3! Riceverai la nuova scheda direttamente a casa tua!

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

About admin

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 100 GB a 8.99

Le nuove offerte Wind Tre non smettono di sorprendere, soprattutto per coloro che in passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *