Home / News / Tre Play GT5 New:1000 min,10 GB a 10€

Tre Play GT5 New:1000 min,10 GB a 10€

Play GT5 New, la promo dedicata ai clienti 3 Italia e agli utenti Tim

Stavate aspettando l’offerta giusta da attivare? Nella giungla delle promo mobile non sapete quale scegliere? Tre vi offre una succulentissima promozione con un cospicuo bundle di giga e di minuti. Di quale promo stiamo parlando? Di una nostra vecchia conoscenza, ossia della Play GT5, che aggiunge la parola New alle sue generalità. Che ne dite di scoprirla nel dettaglio? Allora cominciamo!

La Play GT5 New include ben 250 minuti e 2,5 GB a settimana e raggiungendo in 28 giorni un totale di 1000 minuti e 10 GB al prezzo di 5 euro, dati dalla somma di 1.25 euro a settimana.

Soglie Settimanali

Le soglie dell’offerta sono settimanali e non sono cumulabili con quelle successive, quindi se dovessero avanzarvi minuti o giga,mettevi l’anima in pace!

Chi può attivarla

L’offerta è dedicata ai nuovi clienti Tre Italia che provengono dalla bersagliatissima TIM, richiedendo ovviamente la portabilità del numero, e ai già clienti, che per attivarla potranno visitare la sezione “Offerta per Te” dell’app Area Clienti 3.

Costi di attivazione

Per l’attivazione dell’offerta è previsto un costo di 9 euro che saranno detratti dal credito della SIM che avrà bisogno di una ricarica di 20 euro per sopperire alla promo.

Sei cliente di un operatore virtuale? Tre ha la soluzione anche per te e si chiama Play GT5 Summer che offre 1000 minuti e 15 GB al prezzo di 5 euro con il solito rinnovo ogni 28 giorni.

Insomma Tre è ancora una volta al fianco di Wind nella dura battaglia contro Tim. Riuscirà a rubare altri clienti tra le file rosso-blu? Lo scopriremo presto!

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

About admin

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 100 GB a 8.99

Le nuove offerte Wind Tre non smettono di sorprendere, soprattutto per coloro che in passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *