Home / News / Vodafone Happy: nuovi premi in palio

Vodafone Happy: nuovi premi in palio

Sei cliente Vodafone? Allora il Gestore ha in palio tanti premi per te grazie alla campagna Vodafone Happy. Il programma che premia i clienti Vodafone attraverso una raccolta punti sensazionale, in cui collezionando sorrisi puoi portarti a casa fantastici premi.

Ad ogni ricarica sarà ovviamente associato un certo numero di sorrisi in base ai vostri anni di fedeltà alla Vodafone, quindi i clienti più vecchi sono quelli che ne accumulano di più punti. Ma la news più succulenta riguarda gli aggiornamenti sui premi, gli sconti e i bonus disponibili dal 12 luglio sul “catalogo premi”  del gestore, che puoi visualizzare direttamente sull’app My Vodafone oppure dal sito internet vodafone.it. Ma vediamo appunto quali sono le novità in arrivo.

Oltre ai vantaggi visti fino ad oggi, che proponevano giga extra o sconti speciali in alcune strutture convenzionate, ad oggi si vanno ad aggiungere altre fantastiche novità.

  • 20% di sconto su Nike.com con 200 sorrisi;
  • personalizzazione gratuita agenda Moleskine con 200 sorrisi;
  • 30% di sconto su danordafood.it con 200 sorrisi;
  • 3 mesi di cinema online gratis su MYMovies.it con 2500 sorrisi;
  • 6 mesi gratis di Infinity con 2500 sorrisi;

Insomma Vodafone offre tanti tanti premi e vantaggi ai suoi clienti, non lasciandoli mai scontenti. Ma se pensate che le sorprese siano finite qui, vi sbagliate, perchè domani è venerdì e non potete perdervi l’appuntamento con Happy Friday di Vodafone. Dopo gli sconti sul carburante e i Giga aggiuntivi, cosa ha in serbo per voi il gestore? Non ci resta che aspettare. Restate sintonizzati!

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

About admin

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 100 GB a 8.99

Le nuove offerte Wind Tre non smettono di sorprendere, soprattutto per coloro che in passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *