Home / News / Wind Smart 9+:900 min e 9GB a 9 euro

Wind Smart 9+:900 min e 9GB a 9 euro

Continuano a stupire le offerte wind e stavolta puntano tutto sulla nuova Wind Smart 9 Plus, dedicata a chi passa a Wind. Ma scopriamo insieme i dettagli!

L’offerta sarà attivabile a partire da oggi, martedì 6 giugno e avrete di tempo solo fino al 9 giugno 2017.  La tariffa è stata lanciata come un’esclusiva offerta  Last Minute ed è destinata a dedicata a tutti coloro che attualmente sono clienti TIM o di operatori virtuali quali Poste Mobile, Tiscali, Fastweb, il tutto solo ed esclusivamente procedendo con la portabilità su una nuova SIM ricaricabile.

Nel dettaglio Wind Smart 9 Plus include, al costo di 9 euro ogni 4 settimane:

  • 900 minuti verso tutti i numeri fissi e nazionali
  • 9 GB di traffico dati alla velocità del 4G

L’offerta sarà attivata con un un costo di attivazione di 19 euro, che diverranno solo 9 solo ed esclusivamente se la SIM resti attiva per un minimo di 24 mesi. E’ possibile attivare la promo attraverso la sezione Wind per Te entro il 9 giugno,invece tramite coupon scaricabili online entro e non oltre il 10 giugno. Mentre i coupon saranno disponibili a breve sul web, nella sezione Wind per te è già possibile attivare la tariffa. In ogni caso la promo va ad ampliare la famiglia delle offerte Wind Smart e risulta una delle promozioni Wind più vantaggiose attualmente sul mercato.

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

 

About admin

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 100 GB a 8.99

Le nuove offerte Wind Tre non smettono di sorprendere, soprattutto per coloro che in passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *