giovedì , 23 novembre 2017
Home / NEWS / Wind: Vinci 100 Giga con Veon

Wind: Vinci 100 Giga con Veon

In palio 100.000 GB  grazie all’app Veon. La partecipazione è valida fino al 7 Settembre 2017

Siete clienti Wind e siete a corto di Giga? Wind vi da’ l’occasione unica di navigare senza troppi pensieri, unica pecca e che dovete sperare che la Dea Bendata baci proprio la vostra testa! Pronti a scoprire i dettagli? Cominciamo!

La Wind è finalmente rinsavita, ricordandosi di avere dei fedeli clienti da premiare. Proprio da qui parte la sua nuova iniziati che riguarda la celebre Veon. In pratica per tutti i clienti Wind che scaricheranno Veon sul proprio smartphone, basterà associare l’account MyWind all’applicazione e sarete automaticamente iscritti al concorso.

Il termine dell’iscrizione è il 7 settembre 2017 e potrete tentare la sorte e vincere uno dei 1000 premi in palio con 100 GB di connessione dati con scadenza 12 mesi.

Cos’è Veon

Grazie a Veon, i clienti Wind potranno avere applicazioni, chat, chiamate online, foto e video sharing e news, tutte in un’unica app. Veon rivoluzionerà il vostro approccio con lo smartphone rendendovi la vita molto più semplice.  Il valore aggiunto di questa applicazione è che potrete avere la gestione completa della vostra Sim, attivando offerte e promo con un semplice click. Inoltre i clienti Wind che effettueranno una ricarica di  tramite l’App Veon, avranno in omaggio 1 GB di traffico dati.

Cosa aspettate? Scaricatela subito!

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

 

About Vincenzo Flauto

Guarda anche

Tre Play GT5 e Play GT7:la vendetta…

Tre: Play GT5 e Play GT7 attivazione online effettuando portabilità da qualsiasi operatore Settembre è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *