Home / News / Offertissime Tim: Fino a 70 GB a 9.99 euro

Offertissime Tim: Fino a 70 GB a 9.99 euro

Ritornano le offertissime Tim e stavolta sembra proprio che il gestore voglia dare battaglia ai suoi competitor, in particolare alle offerte Wind Tre, le Vodafone Special e le offerte Iliad. Ma quale sarà l’asso nella manica del gestore blu? Beh, sappiamo che le offerte mobile Tim riservano sempre grandi sorprese, ma quando il gioco si fa duro, la Tim sfodera la gamma Wonder.
Tim rilancia le sue promo online con offerte operator attack, come anticipato, della famiglia Tim Wonder, che in relazione al gestore da cui si proviene includono minuti, SMS e fino a 70 Giga a 9,99 euro al mese. Ma scopriamo i dettagli delle offertissime Tim di oggi.

Offerte mobile Tim: Ritornano le Wonder con primo mese gratis

Le promozioni Operator Attack attivabili online, prevedono solo TIM Wonder e TIM Wonder Six.

TIM Wonder Six include minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 70 Giga di traffico dati per navigare in internet in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload, il tutto al costo di 9,99 euro al mese. In Roaming UE sono previsti 6 Giga ogni mese.

Questa promo può essere attivata solo per chi effettua la portabilità del numero da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, Digi Mobil, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, WithU (Europe Energy), Green ICN, Intermatica, NTmobile, Noitel, NV Mobile, Optima Mobile, Plintron, BT Enia Mobile, BT Italia Full, Welcome Full.

SCOPRILA SUL SITO UFFICIALE

TIM Wonder prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati navigando in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload al costo di 9,99 euro al mese. La promozione TIM Wonder è attivabile solo per i nuovi clienti che richiedono la portabilità da ho. Mobile e Lycamobile.

SCOPRILA SUL SITO UFFICIALE

Per tutte le promo Operator Attack delle offertissime Tim Wonder disponibili online rimane sempre valida l’opzione che permette di non dover sostenere costi al momento dell’ordine in quanto primo mese anticipato dell’offerta e il costo di attivazione sono gratuiti. Dal secondo mese si dovrà pagare il costo previsto dall’offerta scelta.

Sarà necessario effettuare il pagamento solo del costo della SIM, in contanti a chi effettua la consegna della SIM, pari a 25 euro di cui 20 euro di traffico prepagato incluso e 5 euro di attivazione.
Scopritele sul sito ufficiale!

About Luana G

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 100 GB a 8.99

Le nuove offerte Wind Tre non smettono di sorprendere, soprattutto per coloro che in passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *