X

Tim Ten Go e tutte le promo estive del gestore

Oggi ci dedichiamo a tutte le offerte Tim mobile, per trovare la soluzione giusta per il tuo smartphone purchè passi al gestore. Sei pronto a scoprire l’estate di Tim? Cominciamo!

Per quanto riguarda le winback non possiamo non citare la celebre promo Tim Ten Go, l’offerta Tim che ha deliziato i nuovi utenti del gestore. Ma rivediamola nel dettaglio:

Tim Ten Go include minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane per sempre. L’offerta Tim Ten Go, è attivabile dal 10 Giugno 2017  da chi possiede una scheda TreWind, Poste Mobile o FastWeb, il tutto acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa. Per i nuovi clienti TIM che scelgono l’opzione con spedizione a domicilio gratuito, l’offerta è attivabile per chi proviene da TreWind e da tutti gli Operatori Virtuali(MVNO esempio: Coop Voce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, LycaMobile, ecc.).

Per quanto riguarda le nuove offerte per gli utenti ci sono altre due novità all’orizzonte! Vediamole insieme!

  • TIM Super costa 13 euro ogni 4 settimane ed offre minuti illimitati verso tutti e 5GB di traffico dati
  • TIM Special TOP costa invece 10 euro e anch’essa offre minuti illimitati con però solo 3GB di traffico dati

Le due nuove offerte TIM sono attivabili in tutti i negozi del gestore fino al 31 Agosto presso tutta la rete vendita e non hanno un gestore di riferimento, quindi possono essere attivate da tutti i non clienti TIM con portabilità del numero.

Purtroppo come al solito le winback come la Tim Ten Go sono sempre più appetibili, ma proprio quest’ultima è in scadenza, quindi se siete compatibili, affrettatevi e raggiungete il negozio Tim più vicino a voi. Altrimenti non ci resta che incrociare le dita e sperare in una proroga!

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

admin:
Related Post

This website uses cookies.