X

Folli Aumenti per “Lo Sai”e“Chiama Ora” di TIM.Ecco come Disattivarli.

Dal 17 Giugno aumenti folli riguarderanno le opzioni “Chiama Ora di Tim” e “Lo Sai di Tim” , ecco alcuni pratici consigli per disattivarli

I due servizi (utili il primo ad informare delle chiamate ricevute a telefono spento, il secondo a quando un cliente impegnato in una conversazione si libera) subiranno un notevole incremento di prezzo a partire dal primo rinnovo successivo alla data del 16 Giugno 2018 . ( si passerà da un costi di 1,90€ ogni due mesi ad un costo di 1,59€ ogni mese ).

I Clienti TIM che stanno già usufruendo delle opzioni verranno informati tramite SMS personalizzati dal 11 al 15 Maggio 2018.

Modifica condizioni contrattuali: gentile Cliente, dal 17/06/2018 il servizio LoSai e ChiamaOra di TIM con cui sai sempre chi ti ha cercato e quando i tuoi amici sono contattabili, si rinnoverà al costo di 1,59 euro ogni mese anzichè 1,90 euro ogni 2 mesi. Entro il 16/6/2018“.

I Clienti possono essere aggiornati sulla rimodulazione anche chiamando il numero gratuito 40920 o visitando la sezione Assistenza Mobile del sito ufficiale dell’operatore o chiamando il Servizio Clienti 119 in cui gli addetti alla risposta sono a disposizione per fornire tutte le informazioni di dettaglio personalizzate.

Per Disattivare : Qualora il cliente coinvolto non intendesse accettare le variazioni, ai sensi dell’articolo 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, entro il 16 Giugno 2018 si ha diritto di disattivare il servizio LoSai e Chiama Ora di TIM senza penali nè costi di disattivazione. Per esercitare il diritto di recesso è possibile semplicemente anche disattivare il servizio LoSai e ChiamaOra di TIM chiamando il numero gratuito 40920 o dall’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore.

Se il post ti è piaciuto, condividilo con gli altri sui Social!

Per restare sempre aggiornato su tutte le news, seguici anche su Facebook sulla pagina: Promo Telefoniche e iscriviti alla nostra newsletter!

admin:
Related Post

This website uses cookies.