X

Tim Ten GO+5:min illimitati e 15GB a 10€

Il ritorno della TIM Ten GO +5: minuti illimitati e 15GB a soli 10€ L’offerta sarà attivabile solo per pochi giorni nei TIM store

Settembre è il mese dei grandi ritorni, dopo quello della Vodafone Special siamo qui a parlare di un’altra nostra vecchia conoscenza: la TIM Ten GO +5.

Con la fine dell’estate, pare proprio che i gestori abbiano deciso di riesumare le vecchie glorie e lo stanno facendo con grande successo!

La TIM ha deciso di puntare sulla winback più gettonata di sempre, offrendo la Tim Ten GO +5 che include a 10 euro ogni 4 settimane un cospicuo bundle di GIGA 15GB in 4G e minuti illimitati verso tutti.

TIM Ten Go +5 Attivazione

Per attivare l’offerta è necessario che effettuiate la portabilità del vostro numero in TIM da Wind, Tre e dai soliti gestori virtuali, con un costo di attivazione di 9 euro.

Come effettuare l’attivazione? Vi basterà raggiungere i TIM store più vicini e verificare la compatibilità dell’offerta. Alcuni utenti ci hanno segnalato la possibilità di richiedere la promo anche semplicemente facendosi contattare dal gestore, quindi tramite call center.

Insomma, l’offerta è davvero unica e molto vantaggiosa, quindi non vi resta che correre nei negozi Tim e verificare la compatibilità. Ma quale sarà la contro-mossa degli altri gestori? Beh mettevi comodi e aspettate il prossimo passo della duplice alleanza Wind-Tre!

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

 

 

admin:
Related Post

This website uses cookies.