X

Vodafone Special: Il ritorno…..

 

Vodafone Special: Minuti, Chiamate e Giga a partire da 10 euro

Come al solito Vodafone cerca di accontentare tutti e stavolta la sua proposta è una nostra vecchia conoscenza, ossia la Vodafone Special. Il tipo di offerta è ancora una volta winback. Ma quali saranno le modalità  di vendita? Scopriamole subito!

Il potenziale cliente potrà essere contattato attraverso:

  • Campagne Sms WinBack;
  • Contatto Telefonico con ritiro SIM da rivenditore Vodafone autorizzato e/o spedizione SIM al domicilio dell’utente;
  • Codici Coupon,in versione Limited Edition, distribuiti ai Vodafone Store.

Poichè sappiamo che siete curiosi, vi sveliamo il canvass di offerte che dovrebbero riconquistare le terre perdute. Snoccioliamole!

  • Vodafone Special 4GB – che include 1000 minuti verso tutti e 4GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile e altri Operatori Virtuali. Il costo di attivazione previsto dall’offerta di 3 euro, in aggiunta al costo di attivazione della nuova SIM ricaricabile Vodafone.
  • Vodafone Special 7GB- che include 1000 minuti verso tutti e 7GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se il cliente proviene da Wind e Tre e alcuni gestori virituali: PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile.Il costo di attivazione previsto dall’offerta è di 9 euro, in aggiunta al costo di attivazione della nuova SIM ricaricabile Vodafone.
  • Vodafone Special 7GB- che include 1000 minuti verso tutti e 7GB in 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane se si proviene da PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile e altri Operatori Virtuali. in aggiunta al costo di attivazione della nuova SIM ricaricabile Vodafone.

Ovviamente le promozioni possono modificarsi in base a quelle che sono le variazioni di mercato. In ogni caso Vodafone ancora una volta punta in alto e cerca di “riconquistare” la Terra Promessa. Ci riuscirà?

Aggiornamento:l’offerta è stata prorogata fino al 30 settembre.

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

admin:
Related Post

This website uses cookies.