X

Tim lancia la 1000 Mega e la rete 4.5

Se fino a qualche settimana fa poteva essere un sogno, da oggi è realtà… TIM lancia la connessione alla velocità futuristica fino a 1000 Mbps in 70 comuni italiani, il tutto con la tecnologia FTTH.  Per quanto riguarda TIM mobile da luglio sarà possibile navigare ad una velocità fino a 700 Mbps della rete 4.5G. Tali novità sono il frutto di grossi investimenti e dell’upgrade tecnologico che TIM sta realizzando sulla propria rete ultrabroadband che raggiunge oggi il circa 67% delle delle case italiane coperte dalla fibra e oltre il 97% della popolazione con la rete mobile 4G.

Con la nuova nuova proposta Tim Smart Fibra e Mobile, infatti, TIM porta ai clienti connessioni fino a 1000 Mbps in download e a 100 Mbps in upload in 70 comuni già raggiunti dal servizio FTTH e in 11 città la tecnologia 4.5G anche fino a 700 Mbps.

La promo è attivabile da tutti i clienti che passano a TIM,il tutto direttamente dal sito web del gestore. Per attivare la promozione ti basterà visitare il sito TIM e scegliere l’offerta Tim Smart Fibra e Mobile, ovviamente verificando la copertura della propria area. Ciò ti permetterà di navigare da 100 fino a 1000 Mbps e chiamare a 16 cent/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 19 cent alla risposta, in più avrai l’opzione Mobile Special con 1 Giga di traffico fino a 4.5G. Il costo della promo è di 19,90 Euro 4 settimane per 1 anno, per poi trasformarsi in 34,90 Euro per i successivi tre anni. Ma scopriamo insieme quali sono le città interessate per l’opzione mobile!

La rete mobile in 4.5G fino a 500Mbps in download sarà disponibile in 11 città italiane e dal mese di luglio offrirà anche la velocità fino a 700 Mbps in download nelle città di Torino, Milano, Napoli, Roma e Palermo, Taormina e Giardini Naxos per tutti i clienti che avranno un dispositivo compatibile con questa tecnologia.

La promo risulta molto vantaggiosa per la velocità di navigazione in fibra che potrà arrivare fino a 1000 Mbps, l’unica pecca sono i costi aggiuntivi di scatto alla risposta e al minuto, che attualmente la rendono molto cara. Insomma se TIM riuscisse a rimodulare queste piccole falle l’offerta sarebbe davvero perfetta.

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

admin:
Related Post

This website uses cookies.