Home / News / Tim lancia la 1000 Mega e la rete 4.5

Tim lancia la 1000 Mega e la rete 4.5

Se fino a qualche settimana fa poteva essere un sogno, da oggi è realtà… TIM lancia la connessione alla velocità futuristica fino a 1000 Mbps in 70 comuni italiani, il tutto con la tecnologia FTTH.  Per quanto riguarda TIM mobile da luglio sarà possibile navigare ad una velocità fino a 700 Mbps della rete 4.5G. Tali novità sono il frutto di grossi investimenti e dell’upgrade tecnologico che TIM sta realizzando sulla propria rete ultrabroadband che raggiunge oggi il circa 67% delle delle case italiane coperte dalla fibra e oltre il 97% della popolazione con la rete mobile 4G.

Con la nuova nuova proposta Tim Smart Fibra e Mobile, infatti, TIM porta ai clienti connessioni fino a 1000 Mbps in download e a 100 Mbps in upload in 70 comuni già raggiunti dal servizio FTTH e in 11 città la tecnologia 4.5G anche fino a 700 Mbps.

La promo è attivabile da tutti i clienti che passano a TIM,il tutto direttamente dal sito web del gestore. Per attivare la promozione ti basterà visitare il sito TIM e scegliere l’offerta Tim Smart Fibra e Mobile, ovviamente verificando la copertura della propria area. Ciò ti permetterà di navigare da 100 fino a 1000 Mbps e chiamare a 16 cent/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 19 cent alla risposta, in più avrai l’opzione Mobile Special con 1 Giga di traffico fino a 4.5G. Il costo della promo è di 19,90 Euro 4 settimane per 1 anno, per poi trasformarsi in 34,90 Euro per i successivi tre anni. Ma scopriamo insieme quali sono le città interessate per l’opzione mobile!

La rete mobile in 4.5G fino a 500Mbps in download sarà disponibile in 11 città italiane e dal mese di luglio offrirà anche la velocità fino a 700 Mbps in download nelle città di Torino, Milano, Napoli, Roma e Palermo, Taormina e Giardini Naxos per tutti i clienti che avranno un dispositivo compatibile con questa tecnologia.

La promo risulta molto vantaggiosa per la velocità di navigazione in fibra che potrà arrivare fino a 1000 Mbps, l’unica pecca sono i costi aggiuntivi di scatto alla risposta e al minuto, che attualmente la rendono molto cara. Insomma se TIM riuscisse a rimodulare queste piccole falle l’offerta sarebbe davvero perfetta.

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

About PT

Guarda anche

very-mobile

Offerta Very Mobile di Wind a soli 4.99 Euro

Da oggi 24 Febbraio Very Mobile, vi suggerisce Prima Offerta di Telefonia Mobile essendo Operatore Virtuale di Wind molto vantaggiosa a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *