Home / News / Offerte Very Mobile: 130 GB e minuti a 7.99 euro

Offerte Very Mobile: 130 GB e minuti a 7.99 euro

Ritornano le offerte Very Mobile, l’operatore che nel selvaggio mercato della telefonia si è ritagliato un bel posticino, soprattutto nell’immaginario dei clienti. Ormai sembra che i gestori di telefonia mobile non perdano occasione per darsi battaglia a colpi di GIGA e a tal proposito arriva Very Special, la promo del gestore verde perfetta per chi necessita di molti GB.

La promozione ha riscosso molto successo e proprio per questo è stata prorogata ancora per qualche giorno.

Very Mobile offerte del mese

Ma cosa offre la promo Very Special 7,99? L’offerta include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico dati su rete 4G al costo di 7,99 euro al mese.

Per attivare questa promo il tempo è tiranno, infatti sarà possibile farlo fino al 25 Ottobre 2021 eccetto ulteriori proroghe.

Fin qui tutto bene, ma chi può attivarla? Per richiedere la sottoscrizione è necessario essere nuovi clienti oppure richiedere la portabilità da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

D seguito tutti gli operatori dai quali sarà possibile effettuare la portabilità: BT Enia, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Iliad, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.

Tutti i dettagli e le specifiche di Very Special

L’offerta Very Special 7,99 non prevede costi di attivazione, però effettuando la richiesta di attivazione negli store sarà necessario sostenere il costo di acquisto per  la nuova SIM che equivale a 5 euro, ma sarà gratis se si effettua la procedura online.

Ma come funziona per i rinnovi? Il rinnovo dell’offerta avverrà direttamente su credito residuo, ma l’utente potrà avvalersi anche dell’attivazione del servizio di Ricarica Automatica.

Se il credito residuo non dovesse essere sufficiente nella data del rinnovo, l’offerta viene sospesa fino a quando non si effettuerà una ricarica congrua alla copertura dell’intera cifra.

Insomma, se avete bisogno di navigare in internet senza troppi pensieri, non vi resta che raggiungere il sito ufficiale e attivare la promo!

VAI AL SITO UFFICIALE

Per essere sempre aggiornato sulle offerte iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook

About Luana G

Guarda anche

offertissime tim

Offertissime Tim: tutte le promo di agosto 2021

Il caldo mese di agosto riserva sorprese anche sul fronte offertissime Tim, che come sempre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *