Home / News / Offertissime Tim Casa: Arrivano aumenti di 2 euro

Offertissime Tim Casa: Arrivano aumenti di 2 euro

Arrivano le rimodulazioni per alcune delle offertissime tim casa. Il gestore ha ufficializzato un rincaro di 2 euro sulle offerte di telefonia fissa. Dopo aver effettuato la comunicazione in fattura ai clienti coinvolti, Tim ha fatto sapere quali saranno le offerte di telefonia fissa interessate. La rimodulazione andrà in vigore a partire dal 1 Settembre e come già specificato vedrà un aumento di euro 2.

Tutti i dettagli del rincaro in programma sono stati pubblicati sul sito ufficiale Tim, in particolare nella sezione “News Comunicazioni Importanti” .

Aumenti Tim: Ecco le offerte coinvolte

Tutti i clienti TIM che hanno ricevuto la comunicazione riceveranno quindi l’aumento a partire dal 1 Settembre 2021 di 2 euro al mese comprensivi di IVA.

Nello specifico, la comunicazione ufficiale pubblicata sul sito, svela che le offerte di rete fissa interessate dalla modifica contrattuale sono la TIM Connect e la TIM Smart.

Il gestore come giustificazione ha dichiarato “esigenze economiche dovute alla necessità di continuare ad investire sulle reti di nuova generazione, così da fornire livelli di servizio sempre in linea con le crescenti esigenze del mercato”.

Se i clienti non dovessero accettare il rincaro, visto che si tratta di una modifica unilaterale, ai sensi dell’articolo 70, comma 4 del Codice delle o costi di disattivazione, l’importate è che la comunicazione venga effettuata entro il 31 Agosto 2021.

Il diritto di recesso senza penali né costi di disattivazione può essere richiesto dall’Area Clienti MyTIM , ovviamente se siete registrati, scrivendo alla Casella Postale 111 – 00054 Fiumicino (Roma) oppure con una PEC a disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it, o chiamando il Servizio Clienti 187 o raggiungendo un TIM Store.

Per tutti i clienti che vorranno esercitare il diritto di recesso tramite posta o PEC, sarà necessario allegare una fotocopia del documento d’identità della persona titolare del contratto e inserire come oggetto della comunicazione: “Modifica delle condizioni contrattuali”.

 

Per essere sempre aggiornato sulle offerte iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook

About Luana G

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: GB illimitati e minuti a 6.99

Arrivano le nuove offerte Wind Tre e oggi ci dedichiamo in particolare alla GO Unlimited …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *