Home / ho-mobile / Ho mobile: Addio all’offerta da 7.99,dal 24 settembre nuove offerte!

Ho mobile: Addio all’offerta da 7.99,dal 24 settembre nuove offerte!

ho Mobile annuncia la scadenza dell’offerta da 7,99 euro e rimuove il limite per il ritiro della SIM

L’offerta da 7,99 euro al mese di ho. Mobile è giunta al capolinea e a darne notizia è l’operatore stesso, che tramite il sito annuncia che sarà attivabile entro il 24 settembre 2018.

Non sappiamo cosa accadrà dopo questo termine perché è possibile che sia lanciata una nuova offerta al costo di 8,99 o 9,99 euro al mese con ancora più traffico dati internet oppure che ci sia una proroga dell’attivazione.

Fatto sta che ne sapremo di più fra meno di due settimane, tempo utile per approfittare di questa attuale offerta di ho. Mobile. E proprio per dare la possibilità a tutti di approfittare di questa offerta, vista la scadenza non troppo lontana, ho. Mobile ha deciso di rimuovere il limite giornaliero per il ritiro della SIM in edicola.

Ciò vuol dire che adesso potete prenotare e ritirare la SIM in edicola senza preoccupazioni e colpi di fortuna. Resta attivo ancora il limite per l’acquisto online, che prevede la consegna della SIM a casa.

L’ operatore Mobile di Vodafone era atteso già nella giornata di ieri per il lancio della sua nuova proposta commerciale con la quale avrebbe dovuto rispondere ad Iliad.  Sembra, infatti, che il MVNO abbia deciso di rivedere i propri piani commerciali, modificando il costo del canone mensile. Scopriamo la nuova offerta di Ho. nel dettaglio, ricordando che non si tratta di una proposta ufficiale, bensì di rumors, sebbene attendibili.

ho.-app

La nuova soluzione lanciata da Ho.Mobile dovrebbe avere un costo di 9.99 euro al mese. Il pacchetto dovrebbe comprendere:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri naizonali
  • sms illimitati
  • 50 giga di connessione dati in velocità 4G , di cui 3 GB dedicati alla navigazione all’estero.

il servizio assicura una velocità di connessione a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload.
Per ciò che concerne le spese di attivazione, le condizioni dovrebbero restare identiche a quelle della promozione precedente da 7.99 euro: 9.99 euro ( 9 euro + 0.99 per l’acquisto della SIM) , inclusi 0.02 euro di traffico telefonico. La promozione punta sulla forza della connessione messa a disposizione , dato che offre la possibilità di usufruire della rete Vodafone.

About Gaetano

Guarda anche

Offerta Kena Mobile 2018

Kena Flash: Chiamate illimitate e 70 GB a 7,99 euro

Offerte Kena Mobile: Kena Flash, la promo dedicata a chi effettua la portabilità Settembre è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *