Home / News / Sganciata la “BOMBA” TIM, resisterà ILIAD?

Sganciata la “BOMBA” TIM, resisterà ILIAD?

Insieme alle nuovissime offerte lanciate in queste ore da TIM ne arrivano alcune in particolare volte a stravolgere il mercato e a contrastare i gestori low cost

TIM mette a disposizione due offerte in edizione limitata per contrastare l’avanzata di Iliad e Ho Mobile. Presente anche l’opzione da 9,99 euro al mese che offre 50 GB di internet e minuti illimitati per chi passa a TIM. C’è un però, perché si deve accedere a un’offerta “base” a cui vengono aggiunti GB in regalo.

promotelefoniche

TIM mette a disposizione nuove e aggressive offerte per cercare di arginare l’avanzata di Iliad, Ho Mobile e tutti gli altri operatori che a suon di GB stanno rosicando quote di mercato. Le promozioni sono due, rivolte ai nuovi clienti che provengono appunto da Iliad e operatori virtuali no TIM, ma anche da tutti gli altri operatori. Non sono ancora disponibili tutti i dettagli, ma si conoscono quelli decisivi.

 

La prima si chiama TIM Five Iper Go e offre 50 GB in 4G più minuti illimitati a 5 euro al mese, dedicata a chi proviene da Iliad e operatori virtuali (non di TIM). La seconda prende il nome di TIM Titanium e offre sempre 50 GB in 4G al mese più minuti illimitati, ma è riservata da chi proviene da tutti gli altri operatori. Vediamole nel dettaglio, perché si tratta praticamente di offerte base più l’accesso a una promozione che aggiunge GB:

– TIM Five Iper Go: minuti Illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 3 GB in 4G a 5 euro al mese, valida per tutte le nuove attivazione dei clienti provenienti dagli operatori Iliad e MVNO NO TIM. Da subito chi aderisce a questa offerta accede alla promo +47GB Free. Di fatto i GB diventano 50.

– TIM Titanium: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 3 GB a 9,99 euro al mese, valida per tutte le nuove attivazione dei clienti provenienti da tutti gli altri operatori. Da subito chi aderisce a questa offerta accede alla promo Minuti Illimitati Free e +47GB Free. Si trasforma quindi in 50 GB e minuti illimitati.

I giga in omaggio potrebbero essere utilizzati solo in Italia, ma si attendono dettagli specifici. Si tratta di offerte in edizione limitata e attivabili, a meno che TIM non cambi repentinamente, negli store TIM che aderiscono previa disponibilità di coupon interni. Non è dato ancora sapere se si potranno attivare tramite “Passa a Tim con Operatore” sul sito TIM, mentre Per ora si conosce il costo di attivazione della TIM Five IperGo: 12 euro oltre l’acquisto della nuova SIM.

*Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.

About Gaetano

Guarda anche

Vodafone

Offerta vodafone: minuti, sms e 100 GB a 9.99 euro

Da alcuni giorni, l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition disponibile nei rivenditori aderenti è attivabile anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *