Home / News / Promozione Tim Pay, in regalo credito e Giga per un anno

Promozione Tim Pay, in regalo credito e Giga per un anno

Attiva la promozione ricaricabile Tim Pay fino al 31 dicembre 2018 e potrai ricevere 5 Giga al mese per un anno e 5 Euro di traffico telefonico .

La Tim Pay è una carta prepagata completamente gratuita attivabile direttamente dallo smartphone tramite l’app Tim Personal presenti sia su Google Play  che su   App Store. E’ possibile con essa inviare e ricevere bonifici, effettuare ogni tipo di pagamento anche online.

Come attivare la Tim Pay

Una volta scaricata l’app Tim Personal  si inserisce il proprio numero di telefono Tim e si attende una password momentanea tramite SMS. Entrati nell’app utilizzando la password , dovremmo cliccare su Tim Pay presente nel menù principale.

Per effettuare correttamente l’iscrizione a questa promozione Tim si dovrà avere a disposizione un documento di riconoscimento , un codice di 6 cifre e una mail che servirà per qualsiasi comunicazione. Inseriti tutti i dati richiesti verranno richieste 3 fotografie

  • foto fronte del documento di riconoscimento
  • foto retro del documento di riconoscimento
  • un selfie in cui si vede il nostro volto e la foto del documento di riconoscimento

Sarà possibile, successivamente, anche richiedere una carta fisica che verrà inviata a casa gratuitamente.
E’ preferibile usare la linea di navigazione del nostro dispositivo e non una rete wifi.

La Tim Pay sarà attivabile solamente dai clienti Tim che avranno compiuto il dodicesimo anno di età.

Dettagli della promozione Tim

Tim premia i suoi clienti che utilizzano in modo frequente sia l’app e la sua sezione Tim Pay.
Verranno regalati 5 Giga al mese per un anno , solo se si visita la sezione Tim Pay utilizzando le proprie credenziali di accesso almeno una volta al mese. Se non verrà effettuato l’accesso per più di un mese la promozione verrà disattivata.

Nel caso in cui , al momento dell’attivazione è presente sulla Sim 1 Giga gratis, i Giga gratis diventeranno 5 giga fino a fine offerta. Gli utenti saranno avvisati di questa modifica tramite SMS.

Le funzionalità di Tim Pay

  • Con la carta elettronica sarà possibile effettuare acquisti su tutti gli e-commerce o pagare in qualsiasi negozio con il proprio Smartphone (NFC) in modalità contactless o nei negozi abilitati al “Paga con HYPE”.
  • Sarà possibile il trasferimento di denaro , in entrata e in uscita , gratuitamente con tutti i possessori di Tim Pay o di carte Hype.
  • Il trasferimento di denaro , verso qualunque altro conto , sarà gratuito fino ai 500 euro e sarà possibile caricare sulla nostra carta fino a 2500 euro.
  • Sarà possibile attivare Tim Ricarica Automatica per domiciliare le offerte tariffarie ricaricabili di TIM.

L’iscrizione della promozione Tim può essere annullato in qualsiasi momento.
Sarà annullata anche nel momento in cui il cliente cambia operatore o ci sarà la cessazione del numero telefonico oppure se si passa ad un abbonamento business.

 

Se reputi interessante, ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Aldo Longobardi

Guarda anche

offertissime tim

Offertissime Tim agosto: Promo a partire da 7 euro

Oggi ci dedichiamo alle offertissime Tim di agosto e in particolare alle offerte per chi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *