Home / Fastweb / Offerta Fastweb: minuti, sms e 100 GB a 8.95 euro

Offerta Fastweb: minuti, sms e 100 GB a 8.95 euro

In occasione della settimana del Black FridayFastweb lancia a partire da oggi, 23 Novembre 2020, una promozione dedicata all’offerta di rete mobile denominata Fastweb Mobile, che offre 100 Giga ogni mese allo stesso prezzo mensile per chi l’attiva in questi giorni. L’’offerta Fastweb Mobile prevede attualmente 50 Giga di traffico dati, insieme a minuti illimitati e 100 SMS, al costo di 8,95 euro al mese, ma grazie alla promo del Black Friday 2020 il bundle di Giga raddoppia arrivando a 100GB mensili per chi riesce ad attivarla in queste ore. Dunque, l’offerta Fastweb Mobile con la promo Black Friday comprende in dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e alcune destinazioni estere, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati fino in 4G , il tutto sempre al prezzo di 8,95 euro al mese. Il costo della SIM pari a 10 euro e il costo di spedizione sono gratis. Così facendo, il costo iniziale da sostenere sarà pari a quello della prima ricarica di 8,95 euro, che coprirà in maniera esatta il costo del primo mese anticipato. In caso di attivazione online di un’offerta Fastweb Mobile, l’operatore richiede di indicare obbligatoriamente una carta di credito o conto corrente, poiché di default viene utilizzato il meccanismo di Ricarica Automatica: ogni mese viene controllato se il credito residuo sulla SIM è sufficiente per rinnovare l’offerta. In caso negativo, la ricarica viene addebitata sulla carta di credito o sul conto corrente bancario inserito. Con addebito su credito residuo chiaramente sarà necessario verificare ogni mese di avere credito residuo a sufficienza sulla SIM per il rinnovo dell’offerta, altrimenti in caso contrario non sarà possibile utilizzare i minuti, gli SMS e i Giga dell’offerta finché non ci sarà credito residuo tale da coprire il costo del rinnovo.

Terminati i Giga inclusi nella promozione fastweb, non sarà addebitato nessun costo extra in automatico, ma al cliente Fastweb verrà inviato un SMS per scegliere se acquistare 1 Giga Extra a 6 euro per un massimo di 10 Giga al mese oppure bloccare la navigazione fino al mese successivo.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Pietro

Guarda anche

offerte tim

Offerte Tim fibra: Sconto di 500 euro con bonus internet

Oggi ci occupiamo alle promo internet casa e in particolare alle offerte Tim Fibra dedicate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *