Home / Offerte / Wind Magnum: chiamate illimitate,Giga e uno smartphone

Wind Magnum: chiamate illimitate,Giga e uno smartphone

Wind presenta la nuova Wind Magnum, una delle tariffe Wind più complete e competitive attualmente presenti sul mercato.La nuova offerta Wind è disponibile in tre versioni:5 Giga, 10 Giga e 30 Giga. Scopriamole insieme nei dettagli!L’opzione 5 Giga include,appunto, 5 Giga ,chiamate illimitate verso tutti e la possibilità di avere la S1 Action Camera, senza anticipo, il tutto a soli 14,90 euro. Se aggiungi alla tua Wind Magnum un nuovo smartphone, avrai inclusi ulteriori 2 Giga.Gli smartphone disponibili per questa promozione sono:

  • il nuovo Samsung Galaxy S8 Plus (Scheda tecnica S8 Plus) con 15 euro aggiuntivi e con un anticipo di 199.90 euro,
  • il Samsung Galaxy S8 ( Scheda tecnica S8) con 12 euro aggiuntivi e con un anticipo di 199.90 euro,
  • il Huawei P10  (Scheda tecnica P10) con 10 euro aggiuntivi ed un anticipo di 149.90 euro.

 

La versione 10 Giga prevede 10 Giga di internet,chiamate illimitate verso tutti e inclusa, come in quella da 5 Giga, la S1 Action Camera, a soli 19,90 euro. Anche in questo caso avrai la possibilità di aggiungere alla tua offerta uno  smartphone:

  • il  Samsung Galaxy S8 Plus con 15 euro aggiuntivi e con un anticipo di 169.90 euro,
  • il Samsung Galaxy S8  con 12 euro aggiuntivi e con un anticipo di 169.90 euro,
  • il Huawei P10 con 10 euro aggiuntivi ed un anticipo di 99.90 euro.

 

La versione 30 Giga include 30 Giga da condividere minuti illimitati verso tutti, più la S1 Action Camera, il tutto a 29,90 euro. Alla promo, come le opzioni precedenti, potrai aggiungere anche gli smartphone sopracitati ma con tariffe diverse:

  • il  Samsung Galaxy S8 Plus con 15 euro aggiuntivi e con un anticipo di 169.90 euro,
  • il Samsung Galaxy S8  con 12 euro aggiuntivi e con un anticipo di 169.90 euro,
  • il Huawei P10 con 10 euro aggiuntivi ed un anticipo di 99.90 euro.

Inoltre potrai proteggere il tuo smartphone a soli 2,49 euro aggiuntivi, in collaborazione con DigitalCare. Dopo la querelle con Agcom, Wind ha rimodulato anche il roaming all’estero con Easy Roaming.Con Wind il roaming in Europa diventa più semplice, in quanto potrai usare la tua offerta in Europa come in Italia! Eccezionalmente dal 24 aprile più convenienza per chiamare, mandare messaggi e navigare in tutta l’ Unione Europea.
Potrai quindi continuare ad usare la tua offerta nazionale anche in vacanza o in viaggio di lavoro senza costi aggiuntivi.

Le offerte Wind Magnum hanno un costo di attivazione di 5 euro invece di 50 euro con offerta attiva 24 mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 45 euro. L’attivazione dell’offerta Wind Magnum è subordinata alla sottoscrizione del servizio di ricarica automatica.

Questa promozione è molto vantaggiosa  e risulta una delle più competitive attualmente sul mercato, soprattutto grazie alla possibilità che Wind ti offre di aggiungere uno smartphone di nuova generazione, alla tua offerta.

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

About PT

Guarda anche

very-mobile

Offerta Very Mobile di Wind a soli 4.99 Euro

Da oggi 24 Febbraio Very Mobile, vi suggerisce Prima Offerta di Telefonia Mobile essendo Operatore Virtuale di Wind molto vantaggiosa a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *