Home / News / Vodafone Promozioni:Arriva la proroga!

Vodafone Promozioni:Arriva la proroga!

Offerte Vodafone: dureranno fino al 9 luglio 2018 le promozioni Special Minuti e Giga

Vodafone ha deciso di prorogare fino al 9 Luglio le offerte Special Minuti 10/20/30 Giga. Chi può attivarle e come fare:

Le offerte Vodafone Special Minuti 10,20,30 Giga saranno rinnovate fino a lunedì 9 Luglio 2018. La società inglese ha scelto di prolungare i tempi di validità di tre dei suoi pacchetti più convenienti del momento, rinnovando la sfida a Iliad e agli altri operatori. Per tutte e tre le offerte è previsto un costo di attivazione di 6 euro più l’acquisto della nuova SIM.

Vodafone Special Minuti 30 Giga offre al prezzo di 10 euro al mese , 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 30 giga di navigazione a velocità 4,5G con hotspot incluso. L’offerta è rivolta ai clienti 3, iliad e di operatori virtuali.

Vodafone Special Minuti 20 Giga propone al costo di 7 euro al mese, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 20 giga di navigazione a velocità 4,5G con hotspot incluso. L’offerta è riservata agli utenti iliad, 3 e operatori virtuali PosteMobile, LycaMobile , Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, Erg Mobile , 1 Mobile, BT italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, Rabona Mobile, SimPiù Digital Italia, Digi Mobile FULL. Per i clienti Wind, TIM e CoopVoce l’offerta è di 15 euro.

Vodafone Special Minuti 10 Giga prevede al prezzo di  12 euro al mese, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 30 Giga di navigazione a velocità 4,5G con hotspot incluso. Offerta riservata ai clienti TIM , WIND e CoopVoce.

Se il post ti è piaciuto, condividilo con gli altri sui Social!

Per restare sempre aggiornato su tutte le news, seguici anche su Facebook sulla pagina: Promo Telefoniche e iscriviti alla nostra newsletter!

About admin

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 100 GB a 8.99

Le nuove offerte Wind Tre non smettono di sorprendere, soprattutto per coloro che in passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *