Home / News / Wind Offerte Special a partire da 5 euro!

Wind Offerte Special a partire da 5 euro!

Con Wind Smart Special chiamate illimitate e 30 Giga a partire da 5 euro

Con l’inizio di ottobre anche Wind ha aggiornato la sua gamma di offerte disponibili, incluse quelle dedicate ai clienti di altri operatori che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero.

Ad essi sono dedicate in particolare le due interessanti offerte Wind Smart Special 5 e Smart Special 8, disponibili a seconda dell’operatore di provenienza.

Wind Smart Special 5 prevede un canone di 5 euro al mese e mette a disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati (che possono essere aumentati con la promozione “Porta i tuoi amici”). Tale piano è disponibile solo per chi proviene da un operatore virtuale (ad eccezione di PosteMobile).

Wind-logo

Wind Smart Special 8 mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati (che anche in questo caso possono essere aumentati con la promozione “Porta i tuoi amici”), il tutto con un canone di 8 euro al mese. Tale piano è disponibile solo per chi proviene da TIM.

Per entrambe le offerte il costo di attivazione è di 10 euro (invece di 20 euro) a condizione che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi.

About Gaetano

Guarda anche

Offerta Kena Mobile 2018

Kena Flash: Chiamate illimitate e 70 GB a 7,99 euro

Offerte Kena Mobile: Kena Flash, la promo dedicata a chi effettua la portabilità Settembre è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *