Home / News / Offerte Tim Iron: 50 GB a 6,99 euro

Offerte Tim Iron: 50 GB a 6,99 euro

L’estate impazza, il caldo si fa sentire e in una bella giornata di mare non può mancare una tariffa con un cospicuo bundle di GIGA, magari anche ad un prezzo interessante. A proporsi a chi sta cercando una promozione con GIGA a costi irrisori è ancora una volta Tim.

Ma quali sono le offertissime TIM del mese? Scopriamole!

A partire dal 18 fino al 30 Giugno 2019, salvo eventuali cambiamenti, TIM offre Tim Iron X 50 Giga a 6,99 euro al mese o Tim Titanium 50 Giga a 9,99 euro al mese.

Le promo in questione sono riservate solo ad alcuni ex-clienti che in passato avevano lasciato il consenso commerciale e sono attivabili solo da alcuni consulenti.

Tim Iron X 50 Giga include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 9,99 euro per il primo mese, con costo compreso dell’attivazione. Tutto ciò se si proviene da Iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale tranne Kena Mobile. A partire dal secondo mese l’offerta si rinnoverà a 6,99 euro.

Per chi proviene da Vodafone, Wind e Tre, TIM propone Tim Titanium 50 Giga con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 9,99 euro.

Per entrambi le offerte i costi di attivazione non sono più previsti e il costo della nuova SIM con questa tipologia di contatto in versione winback teleselling è di 10 euro con 10 euro di traffico incluso, invece di 25 euro con 20 euro di traffico.

E voi siete stati già contattati?

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About LG

Guarda anche

Offerta Kena Mobile 2018

Kena Flash: Chiamate illimitate e 70 GB a 7,99 euro

Offerte Kena Mobile: Kena Flash, la promo dedicata a chi effettua la portabilità Settembre è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *