Home / News / Vodafone Happy Black: 50 Giga gratis fino al 31 Agosto

Vodafone Happy Black: 50 Giga gratis fino al 31 Agosto

Come ogni settimana Vodafone rinnova il suo appuntamento con Vodafone Happy Friday, il programma con cui i clienti potranno attivare la nuova promozione Happy Black Summer che include 50 Giga di traffico dati in regalo fino al 31 Agosto 2019. Inoltre, ogni mese potrete ricevere offerte su prodotti e servizi dei partner di Vodafone e Giga illimitati da usare sulle app più popolari.

Happy Black è disponibile al costo di 1,99 euro al mese ed è riservata ai clienti privati Vodafone che hanno una SIM voce sia ricaricabile che abbonamento. Happy Black Summer è riservata ai clienti Vodafone con Happy Black.

In caso di disattivazione di Happy Black, Happy Black Summer si disattiva in automatico. Se il cliente mantiene Happy Black attiva, la promozione Happy Black Summer si disattiverà comunque in automatico il 31 Agosto 2019.

Se volete attivare Happy Black Summer con Vodafone Happy Friday, vi basterà richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 28 Giugno 2019 nella sezione Happy Friday.

E’ possibile che la promozione Happy Black Summer potrà essere attivata anche il 29 Giugno 2019.

Se il cliente non ha attivato Happy Black,una volta richiesta l’attivazione della promozione Happy Black Summer, automaticamente si attiverà la promozione Happy Black al costo di 1,99 euro al mese.

Di seguito il messaggio che Vodafone invierà dopo la richiesta di attivazione:

“Vodafone Happy: complimenti! Hai richiesto l’attivazione di Happy Black e di Happy Black Summer che ti offre 50 Giga in Regalo per tutta l’estate. Attendi SMS di conferma entro 72 ore”

E voi avete attivato Happy Black?

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About admin

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 100 GB a 8.99

Le nuove offerte Wind Tre non smettono di sorprendere, soprattutto per coloro che in passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *