Home / coopvoce / offerta coopvoce: minuti, sms e 50GB

offerta coopvoce: minuti, sms e 50GB

A partire da oggi 26 marzo 2020 è possibile attivare la nuova offerta coopvoce Top 50 che prevede minuti illimitati, 1000 sms e 50GB di internet in 4G al costo di 10 euro al mese e disponibile sia per i vecchi clienti sia per chi passa a coopvoce da un altro operatore. Sarà in disposizione fino al 13 maggio 2020, salvo eventuali proroghe.

Per tutti i nuovi clienti il costo di attivazione è gratuito, si dovranno sostenere solo alcune spese iniziali pari a 10 euro per una prima ricarica e per il costo della sim.

Invece per i vecchi clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro, che si va a sommare al costo del primo mese dell’offerta.

L’operatore tiene a precisare che in questo momento di difficoltà è attiva per tutti la promozione gratuita Carta 100GB che permette di ottenere 100GB di internet per un mese, in linea con l’appello di Solidarietà Digitale per via dell’attuale situazione emergenziale del Coronavirus.

La promozione sarà valida per 30 giorni dal momento dell’attivazione e poi si disattiverà automaticamente.

Per qualsiasi informazione, chiarimento o anche per il rinnovo anticipato dell’offerta si può chiamare il servizio clienti coopvoce al numero 188 o sul sito ufficiale nella sezione area clienti.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Pietro

Guarda anche

offerte tim fibra

Tim Advance 5G con Smartphone incluso a partire da €19,99

Per tutti i clienti Nuove Offerte Tim che vi permetteranno di raggiungere il massimo delle performance con una velocità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *