La Vodafone dal 06 dicembre 2018 aumenterà tutti i costi di attivazione per i vecchi clienti che vorranno attivare una nuova offerta.
Gli aumenti sulle attivazioni per i vecchi clienti sono previste dal giorno 06 dicembre 2018 in tutti i punti vendita Vodafone. Ci sarà un incremento di 3,50 euro, i vecchi 19,00 euro diventeranno 22,50 euro.
Per alcune tipi di offerte coma la Shake Remix Unlimited (versioni Under 30 e Under 15) il costo di attivazione per i nuovi clienti di 22,50 euro sarà effettuata solamente la prima volta, se viene poi modificata in altre offerte bundle con combinazioni differenti , il costo di attivazione non avrà spese aggiuntive.
Per i nuovi clienti i costi di attivazione delle nuove promozioni resterà invariato, conservando le stesse condizioni.
In caso di cambi di offerta della stessa gamma , con abbonamenti mensile a costo fisso maggiore l’attivazione resta gratuita.
Oltre agli aumenti di attivazione per i vecchi clienti, Vodafone, nel mese di Novembre, ha aumentato i costi per il trasferimento da abbonamento a ricaricabile a 22,50 euro scalati nel credito residuo. Costringendo a chi volesse fare questo trasferimento ad effettuare una ricarica sulla sim per raggiungere almeno 22,50 euro sul suo credito. Nel caso in cui il credito non sia sufficiente, il credito andrà in negativo e il cliente non potrà usufruire nè delle chiamate in uscita nè dei giga finché non verrà azzerato il debito.
Questo tipo di passaggio disattiverà alcuni servizi , eventualmente attivi sulla Sim come Vodafone Exclusive oppure offerte con acquisto di device a rate con eventuale addebito delle rate rimanenti o del diritto di recesso.
Questi aumenti sulle attivazioni per i vecchi clienti diminuiranno ancor più il transito dei clienti da un offerta all’altra.
Se reputi interessante, ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.