Home / Offerte / Christmas pack Vodafone con minuti illimitati, giga e smartphone

Christmas pack Vodafone con minuti illimitati, giga e smartphone

Vodafone, dal 4 dicembre 2018 al 27 dicembre 2018, propone per i nuovi e vecchi clienti la Christmas Pack.

Con l’attivazione Christmas Pack , i nuovi clienti avranno la possibilità di acquistare uno smartphone a rate a partire da 1 euro al mese. Oltre a questa grande possibilità verrà attivata per ogni nuova sim la Vodafone Unlimited X4 Pro il cui piano prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali , fissi e mobili; giga illimitati per chattare, ascoltare musica e usare le mappe e altri 30 Giga per navigare su internet.

Associando entrambe le offerte verranno aggiunti 10 Giga per ogni mensilità per tutto il periodo delle rate previste per l’acquisto dello smartphone.

Il costo di questa offerta varia a seconda del metodo di pagamento.
Se effettuato con addebito su carta di credito o conto corrente avrà un costo di 14,99 euro al mese , se invece verrà utilizzato il metodo di pagamento con credito residuo il costo sarà di 19,99 euro al mese.

Pagando tramite credito residuo non sarà possibile usufruire dei minuti illimitati ma solo di 1000 minuti al mese.

Gli smartphone che possono essere acquistati rateizzando il loro costo sono : Vodafone Smart N9, Samsung Galaxy J3 2017, LG G7 Fit, Samsung Galaxy A8, Huawei P Smart, Huawei P20 Lite, Xiaomi Redmi S2, Huawei Y6 2018, Samsung Galaxy J6+ e LG Q7

Le rate previste sono 30 e la quota mensile varia a seconda del device acquistato, in caso di recesso anticipato il cliente pagherà le rate mancanti e il contributo di recesso associato al dispositivo acquistato.

Se reputi interessante, ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

 

About Aldo Longobardi

Guarda anche

iliad mobile

Offerta Iliad: minuti illimitati e 50GB a 7.99€ per sempre

Oggi vi parliamo della nuova offerta Iliad Giga 50 che nelle ultime settimane sta registrando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *