Home / News / Ricariche Tim: Solo per oggi 5 euro di bonus per ricariche online

Ricariche Tim: Solo per oggi 5 euro di bonus per ricariche online

Sei a corto di credito sul tuo smartphone? Ricaricare con Tim oggi, 29 luglio, conviene di più, infatti i clienti TIM che richiederanno una ricarica telefonica di almeno 15 euro dall’app ufficiale MyTIM avranno 5 euro di credito bonus in omaggio grazie a Ricarica Online. La promozione è valida solo per la giornata odierna e destinata a coloro che effettueranno ricariche Tim dall’App ufficiale. Per ricevere il bonus sarà sufficiente accedere all’App MyTIM ed effettuare una ricarica da 15, 25 o 50 euro tramite carta di credito o prepagata come Visa, MasterCard, American Express e Diners, oppure tramite il proprio conto PayPal.

Compiuti questi step il cliente TIM riceverà il bonus omaggio entro tre giorni dalla ricarica, che non sarà in alcun modo rimborsabile o trasferibile.

L’App MyTIM è disponibile per dispositivi con sistema operativo Android e iOS. Nel primo caso, occorrerà possedere un device con una versione del software 4.4 o superiore, mentre per iOS la versione minima supportata è la 9.0.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About LG

Guarda anche

Offerte wind mobile

Offerte Wind Smart 50 Flash Plus: 50 Giga a 6,99 euro al mese

Oggi ci dedichiamo alla famiglia delle Offerte Wind Smart e in particolare alla promo Wind …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *