Home / News / Offerta Tim 15 Go New: 50 Giga e minuti illimitati

Offerta Tim 15 Go New: 50 Giga e minuti illimitati

A partire dal 31 luglio, salvo cambiamenti, Tim lancerà la mitica offerta Tim 15 Go New 50 Giga a 15 euro al mese. La promozione Tim non è attivabile nei negozi ma è proposta da alcuni call center. Scopriamo insieme tutti i dettagli di una delle offerte Tim più attese del mese.

Offerta Tim 15 Go New

Tim 15 Go New 50 Giga offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 15 euro al mese per chi passa a Tim da Vodafone, Wind e 3.

Il contributo della sim è di 10 euro da dare al corriere in fase di consegna.

Tim 15 Go new + 47 GB free

Tim 15 Go New fa parte a tutti gli effetti delle offerte per chi passa a Tim e prevede di base 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di internet in 4G. Dopo cinque giorni dall’attivazione, saranno aggiunte le opzioni +47 Giga Free e Minuti Illimitati Free senza alcun costo aggiuntivo. In caso di roaming nei Paesi dell’Unione Europea, l’utente potrà utilizzare 3GB dell’offerta base e 2,2GB dell’opzione Giga Free.

L’offerta si rinnoverà ogni mese a 15 euro, salvo disdetta.

E voi siete stati già contattati?

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About LG

Guarda anche

Offerte wind mobile

Offerte Wind Smart 50 Flash Plus: 50 Giga a 6,99 euro al mese

Oggi ci dedichiamo alla famiglia delle Offerte Wind Smart e in particolare alla promo Wind …

Un commento

  1. gino@libero.it

    Fonte?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *