Home / Altre notizie / CoopVoce: 30 euro di bonus con Chiama Tutti Top 20

CoopVoce: 30 euro di bonus con Chiama Tutti Top 20

CoopVoce regala 30 euro a tutti i nuovi clienti che attivano Chiama Tutti Top 20

La CoopVoce ha prorogato l’offerta Chiama Tutti Top,è possibile, infatti attivarla fino al 21 Gennaio.

Questa offerta prevede, al costo di 8 Euro al mese, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i numeri e 20 Giga di traffico dati alla massima velocità di 4G.

I clienti potranno attivare questa offerta solamente se attiveranno una nuova SIM autorizzando la portabilità del vecchio numero , qualsiasi sia il vecchio operatore.
In precedenza la stessa offerta era attivabile anche dai già clienti CoopVoce sia cambiando l’offerta presente sulla loro sim sia se gli stessi attivavano una nuova scheda.

I nuovi clienti CoopVoce che attiveranno una nuova Sim e accetteranno la portabilità del loro vecchio numero potranno richiedere 30 euro di ricarica che riceveranno in modo gratuito accreditati sulla nuova SIM.
Il bonus di 30 Euro potrà essere attivato solamente nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Tutte le SIM CoopVoce hanno un costo di 10 euro, 5 dei quali già presenti all’interno della SIM da utilizzare per qualsiasi evenienza.
Grazie al bonus di 30 Euro acquistando la SIM si avranno 35 Euro di traffico telefonico.

Nel caso in cui i Giga presenti nell’offerta si esauriscono il traffico dati viene bloccato per poi essere riattivato con il rinnovo dell’offerta per il mese successivo.

Se tutti i Giga non sono stati utilizzati interamente, allo scadere del mese non vengono cumulati con i Giga del mese successivo.

Se il nuovo cliente CoopVoce decide di disattivare l’offerta Chiama Tutti Top i minuti verranno calcolati a secondi reali mentre il traffico dati verrà calcolato per singolo KB utilizzato.

La tariffa base a consumo di CoopVoce attivata di default è SuperFacile Coop che prevede un costo di 12 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali con uno scatto alla risposta di 12 centesimi, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Sms a 12 centesimi di euro verso tutti. In qualsiasi momento sarà possibile cambiare piano base a consumo in Veloce Coop che prevede un costo di 17 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione a consumo effettivo. Il primo cambio del piano tariffario base è gratuito, per i successivi è previsto un costo di 5 euro.

 

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Aldo Longobardi

Guarda anche

Kena Mobile 5,99

Offerte Kena Mobile: Minuti Illimitati e 50 GB a 5.99

L’ultima delle offerte Kena Mobile si chiama Kena Summer ed è arrivata proprio nel bel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *