Home / Infostrada / Offerte: Iliad chiama WIND risponde.

Offerte: Iliad chiama WIND risponde.

Wind risponde ad Iliad , ecco le quattro offerte che propone da attivare entro il 5 Giugno.

Dopo l’entrata in scena di Iliad ( nuovo operatore francese ) , Wind corre ai ripari e risponde con quattro super offerte da attivare entro il 5 Giugno.

Wind Smart 7 Easy 30 era già a listino, ma è stata prorogata. L’offerta è rivolta agli attuali clienti degli operatori virtuali con l’esclusione di Poste Mobile e solo se si richiede una portabilità. In cambio di 7 euro al mese, addebitati sul credito residuo, si otterranno minuti illimitati verso tutti e 30 GB di internet in 4G, con la possibilità di incrementarli fino a 40 GB tramite l’iniziativa Porta i tuoi amici. I 15 euro di attivazione vengono ridotti a 5 euro se si mantiene la SIM per 24 mesi. È attivabile nei punti vendita aderenti.Anche le prossime tre offerte sono attivabili nei rivenditori Wind aderenti, ma solo se si viene contattati dall’azienda tramite SMS, naturalmente effettuando la portabilità del numero, e pagando 10 euro per la SIM con 1 euro di traffico incluso.

Wind All Inclusive Special 7 e All Inclusive Special 10 offrono gli stessi contenuti, ossia 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB di internet in 4G al prezzo di 7 euro al mese la prima, 10 euro al mese la seconda.

Wind Smart 5 Easy 15invece si compone di minuti illimitati e 15 GB di internet in 4G a 5 euro al mese.

Le Offerte quindi prevedono tutte un messaggio dal Gestore , spetterá a quest ultimo scegliere che offerta proporre , non resta quindi che aspettare l’SMS giusto e sperare nell’offerta che si avvicini di più a quella desiderata.

Le opzioni tariffarie di Wind prevedono in automatico l’abilitazione alla tecnologia LTE.Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura 4G LTE Ready. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS , EDGE , UMTS e HSDPA.

Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Se il post ti è piaciuto, condividilo con gli altri sui Social!

Per restare sempre aggiornato su tutte le news, seguici anche su Facebook sulla pagina: Promo Telefoniche e iscriviti alla nostra newsletter!

About Gaetano

Guarda anche

Kena Mobile 5,99

Offerte Kena Mobile: Minuti Illimitati e 50 GB a 5.99

L’ultima delle offerte Kena Mobile si chiama Kena Summer ed è arrivata proprio nel bel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *