X

Wind Smart 7+:1000 min, 7GB a 7 euro

Stai cercando un’offerta vantaggiosa per il tuo smartphone? Passa a Wind! Wind Smart 7+ Limited Edition fa parte delle offerte Wind Smart ed è una delle più convenienti attualmente sul mercato. La promo ti offre 1000 minuti e 7GB a soli 7 euro. Ma scopriamo la tariffa nel dettaglio!

Da oggi, lunedì 22 Maggio tutti i nuovi clienti Wind che decideranno di acquistare un nuova scheda SIM attraverso la modalità online, avranno l’opportunità di avere l’offerta speciale Smart 7+ Limited Edition. L’offerta Wind sarà disponibile ad un prezzo di 7€ ogni 4 settimane e include:

  • 1000 minuti “veri” con tariffazione al secondo verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 7 GB di traffico dati in 4G

Ovviamente è da considerare il costo di attivazione di 13 euro, che saranno solo 3 nel caso in cui la SIM resti attiva su rete Wind per almeno 24 mesi, altrimenti provvederanno a scalare i 10 euro rimanenti direttamente con un addebito sul credito residuo, così come per tutti i rinnovi della promozione, ogni 28 giorni.

Visto che la procedura è online la scheda SIM sarà portata a casa vostra da un corriere,con un pagamento in contrassegno, vi addebiterà 10 euro, ovvero il costo di attivazione della nuova utenza, di cui solo 1 rimarrà di traffico residuo. Al corriere dovrete consegnare una copia firmata del contratto e un documento di identità.

L’offerta non è una promo winback, ma è dedicata a tutti i clienti di altri gestori che necessitano di effettuare portabilità verso Wind mantenendo il numero, non si riferisce quindi solo ad uno specifico target d’utenza.

La Smart 7+ Limited Edition è la rivale numero 1 della Vodafone Special 7GB che allo stesso prezzo ogni 4 settimane ti offre 1000 minuti/dati e 1000 SMS, è però dedicata solo agli utenti che hanno una sim con gestori virtuali.Ma pare che anche la Tim Five Go non scherzi.

Insomma pare proprio che Wind voglia dare battaglia a Vodafone  e a Tim, entrando a gamba tesa nella giungla selvaggia delle promo telefoniche.

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

admin:
Related Post

This website uses cookies.