Home / News / Vodafone Special: Il ritorno…..

Vodafone Special: Il ritorno…..

 

Vodafone Special: Minuti, Chiamate e Giga a partire da 10 euro

Come al solito Vodafone cerca di accontentare tutti e stavolta la sua proposta è una nostra vecchia conoscenza, ossia la Vodafone Special. Il tipo di offerta è ancora una volta winback. Ma quali saranno le modalità  di vendita? Scopriamole subito!

Il potenziale cliente potrà essere contattato attraverso:

  • Campagne Sms WinBack;
  • Contatto Telefonico con ritiro SIM da rivenditore Vodafone autorizzato e/o spedizione SIM al domicilio dell’utente;
  • Codici Coupon,in versione Limited Edition, distribuiti ai Vodafone Store.

Poichè sappiamo che siete curiosi, vi sveliamo il canvass di offerte che dovrebbero riconquistare le terre perdute. Snoccioliamole!

  • Vodafone Special 4GB – che include 1000 minuti verso tutti e 4GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile e altri Operatori Virtuali. Il costo di attivazione previsto dall’offerta di 3 euro, in aggiunta al costo di attivazione della nuova SIM ricaricabile Vodafone.
  • Vodafone Special 7GB- che include 1000 minuti verso tutti e 7GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se il cliente proviene da Wind e Tre e alcuni gestori virituali: PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile.Il costo di attivazione previsto dall’offerta è di 9 euro, in aggiunta al costo di attivazione della nuova SIM ricaricabile Vodafone.
  • Vodafone Special 7GB- che include 1000 minuti verso tutti e 7GB in 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane se si proviene da PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile e altri Operatori Virtuali. in aggiunta al costo di attivazione della nuova SIM ricaricabile Vodafone.

Ovviamente le promozioni possono modificarsi in base a quelle che sono le variazioni di mercato. In ogni caso Vodafone ancora una volta punta in alto e cerca di “riconquistare” la Terra Promessa. Ci riuscirà?

Aggiornamento:l’offerta è stata prorogata fino al 30 settembre.

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

About admin

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 100 GB a 8.99

Le nuove offerte Wind Tre non smettono di sorprendere, soprattutto per coloro che in passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *