Home / News / Nuove offerte Wind Tre: GB illimitati e minuti a 6.99

Nuove offerte Wind Tre: GB illimitati e minuti a 6.99

Arrivano le nuove offerte Wind Tre e oggi ci dedichiamo in particolare alla GO Unlimited Fire+ che da qualche giorno è nuovamente attivabile negli store del gestore ed è sicuramente una delle tariffe che ingolosirà molti utenti, pronti a risparmiare e ad avere il massimo per giga e minuti, il tutto al prezzo più basso.

La Wind Tre GO Unlimited Fire+ offre ad alcuni nuovi clienti la possibilità di avere minuti e giga illimitati richiedendo e ottenendo la portabilità da alcuni specifici gestori. Per averla va contestualmente attivata una promo di rete fissa. Con questo passaggio si avrà la possibilità di avere Giga illimitati più fibra ad un costo complessivo di 29,98 euro mensili.

La promo di cui stiamo parlando è commercializzata dal 15 Aprile 2021 in tutti gli store autorizzati, ed è rivolta ai nuovi clienti WIND TRE, che effettuano contemporaneamente un’attivazione sia mobile che di rete fissa.

Nel dettaglio l’offerta sarà disponibile fino al 31 Luglio 2021, salvo nuove disposizioni, inoltre si dovrà richiedere la portabilità del proprio numero se si proviene da Iliad, Fastweb, NTmobile e Daily Telecom, con l’attivazione di una SIM con l’offerta su credito residuo chiamata GO Unlimited Fire+.

Wind Tre GO Unlimited Fire+ e Fibra a casa a 29.98 euro al mese

Per avere i tanto amati GB illimitati sul mobile, si dovrà quindi attivare l’offerta di rete fissa WINDTRE Super Fibra, che in questo caso sarà disponibile al prezzo scontato di 22,99 euro al mese.

In questo modo la crasi tra fisso e mobile chiamata Special Promo si avrà un costo totale di 29,98 euro al mese.

Per attivare entrambe le offerte, sarà necessario sottoscrivere la GO Unlimited Fire+ con la stessa anagrafica con cui si sottoscriverà l’offerta Wind Tre fibra.

Con la WIND TRE GO Unlimited Fire+ avrete chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e Giga illimitati di traffico dati 4G, il tutto al costo di 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Per attivare la promo mobile, saranno gratuiti sia i costi di attivazione sia della SIM. Se decidete di disattivare l’offerta di rete fissa, non avrete GB illimitati, ma ad ogni modo non ne resterete a corto, infatti saranno comunque previsti 50 Giga.

Per essere sempre aggiornato sulle offerte iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook

About Luana G

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 100 GB a 8.99

Le nuove offerte Wind Tre non smettono di sorprendere, soprattutto per coloro che in passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *