Home / Tre / Offerte WindTre mobile: ecco i premi di WinDay

Offerte WindTre mobile: ecco i premi di WinDay

Come ogni settimana si rinnova l’appuntamento con le offerte WindTre Mobile, grazie al programma WinDay, disponibile per i clienti del gestore. WinDay è il programma di fidelizzazione del gestore che propone per ogni giorno della settimana premi, sconti e regali.

Per partecipare, è necessario scaricare l’app WindTre, eseguendo successivamente registrazione gratuita. Ma scopriamo insieme i premi in palio questa settimana.

WinDay: Le offerte della settimana

Oggi, Martedì 13 Aprile 2021 c’è il MUSIC QUIZ, con il quale i clienti iscritti a WinDay potranno vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti semplicemente indovinando tutte le canzoni.

Domani, mercoledì 14 Aprile 2021,tocca al concorso a premi WinMercoledì con modalità Instant Win, che darà la possibilità di vincere 3 premi complessivi ossia una bici elettrica Milano Bike FERRARA 2021, del valore di mercato 2.114,26 euro.

Arriviamo a Giovedì 15 Aprile 2021, con la possibilità di partecipare a due concorsi Giga Quiz e WinQuiz, ai quali si può accedere direttamente dall’app ufficiale WindTre tra le ore 08:00 e le 23:59.

Giga Quiz è disponibile soli per i clienti WindTre che hanno SIM ricaricabile con attiva l’opzione denominata 100 GIGA FAST al costo di 99 centesimi di euro una tantum, che offre 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno. WinQuiz, in versione Quiz Special Edition, verrà riproposto pure Domenica 18 Aprile 2021, ma il montepremi sarà ridotto a 2000 euro.

Il Venerdì sarà la giornata dedicata allo shopping da effettuare sul Crazy Store, l’e-commerce di WinDay, dove i clienti WindTre possono acquistare tantissimi articoli a prezzi speciali rispetto al normale listino, con spedizione gratuita inclusa. Ultimo ma non meno importante è il weekend con l’iniziativa WinCinema in streaming a casa tua”, dove tra Venerdì 16 e Domenica 18 Aprile 2021, i clienti WindTre iscritti a WinDay potranno vedere un film gratuito in streaming, a scelta tra una serie di titoli selezionati disponibili su CHILI. Per tutte le info non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Per essere sempre aggiornato sulle offerte iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About admin

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 101 GB a 7.99

Oggi ci dedichiamo nuovamente alle nuove offerte Wind Tre, in particolar modo parleremo di una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *