Home / Infostrada / Offerta Wind Home Infostrada

Offerta Wind Home Infostrada

Cerchi una promozione per la tua linea fissa? Wind Home Infostrada ti offre fibra alla massima velocità, 100 GB per le SIM della tua famiglia e modem incluso.

Se sei alla ricerca di un’offerta per la tua casa approfittane perché solo per questo weekend chi passa a Wind Home Infostrada riceverà a soli 22,90€ al mese:

  • Fibra alla massima velocità
  • 100 GB per le tue SIM
  • Modem incluso

La promozione NON è prevede alcun costo di attivazione, sia in caso di nuova linea telefonica sia in caso di passaggio in Wind di una linea già esistente e sarà valida fino al 26 marzo.

Per quanto riguarda il rinnovo, quest’offerta è al momento l’unica che ha già un costo mensile e, in più, non varia negli anni successivi.

Andando ad analizzarla nel dettaglio, l’offerta è molto conveniente in quanto permette di navigare con Fibra alla massima velocità possibile (Fibra FTTH fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber, Fibra FTTC fino a 200 Mb/s (ove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload, ADSL fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload), senza costi aggiuntivi. Inoltre, grazie all’offerta Family Edition prevista in abbinato, riceverai 100GB ogni mese da aggiungere alle SIM Wind della tua famiglia e, infine, avrai il meglio della tecnologia ricevendo un modem Wi-Fi fisso potentissimo che ti consente di collegare tutti i dispositivi che vuoi. Il tutto ad un prezzo molto vantaggioso, perciò se ancora non sei un cliente passa a Wind per attivarla.

L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso e Sesto San Giovanni.

Le chiamate da telefono fisso, che non sono incluse nell’offerta, hanno un costo è di 18cent/chiamata verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale*, Usa e Canada.

Se non sarai soddisfatto della promozione, ai sensi dell’art.52 del Codice del consumo e delle Condizioni generali di Contratto, sarà possibile recedere dal contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del servizio senza indicarne le ragioni e senza penalità.

Wind, inoltre, aderendo alla delibera 46/17 CONS (Misure Specifiche e Disposizioni in materia di condizioni economiche agevolate, riservate a particolari categorie di clientela, per i servizi di Comunicazione Elettronica da postazione fissa e mobile) ha previsto un’agevolazione economica per gli utenti disabili.

Per maggiori informazioni visita il sito del gestore (wind.it).

Dunque, se sei alla ricerca della promozione giusta per la tua casa Wind Home Infostrada ha trovato il modo giusto per aiutarti!

Se il post ti è piaciuto, condividilo con gli altri sui Social! 🙂

Per restare sempre aggiornato su tutte le news, seguici anche su Facebook sulla pagina: Promo Telefoniche e iscriviti alla nostra newsletter!

About Ilenia

Guarda anche

Offerte wind mobile

Offerte Wind Smart 50 Flash Plus: 50 Giga a 6,99 euro al mese

Oggi ci dedichiamo alla famiglia delle Offerte Wind Smart e in particolare alla promo Wind …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *