Home / Altre notizie / Attivazione Vodafone: rincaro su alcune ricaricabili

Attivazione Vodafone: rincaro su alcune ricaricabili

Per Vodafone è tempo di rincari: aumento sui costi di attivazione delle Vodafone Special Minuti.

I costi di attivazione vodafone per le ricaricabili Vodafone Special Minuti 50, 30 e 20 non saranno più gli stessi a partire dal giorno 12 novembre 2018, mentre resteranno invariate quelle per la ricaricabile vodafone special minuti 10.

Il costo di attivazione per i primi passerà dagli attuali 10 euro ai 12 euro mantenendo però invariati i costi di rinnovo

Importante sapere che l’attivazione di vodafone special minuti non è accessibile a tutti , infatti la Vodafone riserva queste speciali offerte ai clienti che attivano una nuova sim e trasferiscono il loro vecchio numero. Oltre a ciò, per rendere ancora più esclusiva la sua offerta,  riserva questa possibilità solo ai nuovi clienti che provengono da determinati gestori.

Le Vodafone special nel dettaglio

Per l’attivazione Vodafone Special Minuti 50 ha un costo di 12 euro escluso il costo della sim, un rinnovo mensile di 6,99 euro e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali , fissi e mobili, e 50 GB da utilizzare a vostro piacimento. Chi volesse attivare questa offerta dovrà avere come operatore precedente Iliad o uno dei seguenti operatori virtuali: Postemobile, Postemobile FULL, Fastweb mobile, ERG mobile, 1 mobile, Kena mobile, Rabona mobile.

Per l’attivazione Vodafone Special Minuti 30 ha un costo di 12 euro escluso il costo della sim, un rinnovo mensile di 6 euro e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri, fissi e mobili, e 30 GB da utilizzare. Chi volesse attivare questa offerta dovrà avere come operatore precedente uno degli operatori virtuali precedentemente elencati esclusi Iliad e Kena mobile.

Per l’attivazione Vodafone Special Minuti 20 ha un costo di 12 euro escluso il costo della sim, un rinnovo di 12 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili e 20GB da utilizzare a vostro piacimento. Chi volesse attivare questa offerta dovrà avere come operatore precedente uno dei seguenti: Tim, Wind, Tre o Coopvoice.

In alternativa ad un costo di attivazione di 10 euro e un rinnovo mensile di 15 euro al mese per qualsiasi operatore di provenienza.

Per l’attivazione Vodafone Special Minuti 10 ha un costo di 10 euro escluso il costo della sim, un rinnovo mensile di 12 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali , fissi e mobili e 10 GB da utilizzare. Anche in questo caso è possibile effettuare l’attivazione provenendo da qualsiasi operatore.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Aldo Longobardi

Guarda anche

offertissime tim

Offertissime Tim agosto: Promo a partire da 7 euro

Oggi ci dedichiamo alle offertissime Tim di agosto e in particolare alle offerte per chi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *