lunedì , 24 settembre 2018
Home / News / Vodafone:le migliori offerte del gestore

Vodafone:le migliori offerte del gestore

Anche oggi ci dedichiamo a Vodafone e al mobile , ma stavolta non parliamo di winback. In questo articolo parleremo delle migliori offerte del gestore per il vostro smartphone. Anche questa volta vi proponiamo ha un tris di offerte da urlo che vi faranno vedere come risparmiare .Siete pronti a scoprirle? Cominciamo!

Il pacchetto di promo di oggi è quello della Summer Edition, pacchetto che sarà attivabile fino al 31 Agosto 2017.

Le offerte in questione sono la Vodafone Smart, Vodafone Pro e Vodafone Red,attivabili da tutti i clienti Vodafone ricaricabili consumer.Ma vediamo le promo nel dettaglio!

  • La Smart Summer Edition include 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 2 Giga in 4G a 12 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo e a 10 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente.
  • La Pro Summer Edition include 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 GB in 4G a 20 euro con addebito su credito residuo e a 15 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente.
  • La Red Summer Edition include minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 8 GB in 4G a 35 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo e a 25 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente.

Tutte le promo potranno essere attivate in modalità ricaricabile o tramite addebito su conto corrente.Se il cliente Vodafone sceglie di pagare con cc avrà uno sconto del pacchetto e l’opzione Vodafone Pass Social&Chat senza limiti inclusa per sempre. Se invece l’utente sceglierà di pagare tramite addebito su credito residuo potrà attivare Vodafone Pass Social&Chat Summer Edition gratis solo per le prime 8 settimane.

Queste offerte se attivate da nuovi clienti Vodafone prevedono un costo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane.

Il cliente Vodafone dovrà recarsi nei Vodafone Store per attivare la promo e sostenere un costo di attivazione della SIM di 10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico, poichè la prima ricarica sarà necessaria per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato.

In caso di superamento della soglia per minuti e sms  si applicherà la tariffa prevista dal piano tariffario o altre offerte attive sul proprio numero.

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

About Vincenzo Flauto

Guarda anche

ricarica-wind-gratis-smart-online-edition

Offerte WIND: 5 Euro e sorpresa!

Wind ha deciso di lanciare un’offerta da 5 euro al mese. Inoltre in arrivo per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *