Home / News / Wind Smart 10:1000 min e 5 GB a 10€

Wind Smart 10:1000 min e 5 GB a 10€

I saldi arrivano anche per Wind e stavolta l’offerta mobile di cui parleremo è davvero imperdibile. Quali saranno i vantaggi delle novità del gestore in questa calda estate? Scopriamoli!

L’offerta di cui parliamo è la Wind Smart 10, la nuova promo dell’operatore che prevede 1000 minuti e 5GB a 10 euro. La tariffa è attivabile solo online direttamente dal sito wind.it ed è dedicata a chi passa a Wind o a chi attiva una nuova Sim per il gestore. La promo si rinnova ogni quattro settimane.

L’ attivazione è gratuita per chi attiva nuova SIM che sarà valida per 24 mesi, viceversa sarà previsto un addebito di 10 euro. Per quanto riguarda il superamento delle soglie dei GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata. Al superamento delle soglie dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min. Gli SMS avranno il costo del proprio piano tariffario.

Potrai utilizzare la tua tariffa anche in Europa grazie ad EASY EUROPE e inoltre con l’attivazione online riceverai la tua Sim direttamente a casa tua, con spedizione gratuita. Nelle province di Milano, Roma e Napoli sarà possibile richiedere la consegna in giornata al costo di 9 euro, per le ordinazioni effettuate entro le 12.

La consegna gratuita è prevista il giorno seguente per alcuni comuni, per gli ordini effettuati prima delle 14:00, mentre per il resto dei comuni necessita di 3 giorni lavorativi e 4 per le isole.

Insomma pare proprio che Wind non voglia restare indietro rispetto ai propri competitor e questa sembra proprio la mossa giusta! Quindi se sei convinto, non aspettare troppo! Visita il sito e attiva la Wind Smart 10 Online Edition.

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

About LG

Guarda anche

Kena Mobile 5,99

Offerte Kena Mobile: Minuti Illimitati e 50 GB a 5.99

L’ultima delle offerte Kena Mobile si chiama Kena Summer ed è arrivata proprio nel bel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *