Home / News / Wind Smart 9+:900 min e 9GB a 9 euro

Wind Smart 9+:900 min e 9GB a 9 euro

Continuano a stupire le offerte wind e stavolta puntano tutto sulla nuova Wind Smart 9 Plus, dedicata a chi passa a Wind. Ma scopriamo insieme i dettagli!

L’offerta sarà attivabile a partire da oggi, martedì 6 giugno e avrete di tempo solo fino al 9 giugno 2017.  La tariffa è stata lanciata come un’esclusiva offerta  Last Minute ed è destinata a dedicata a tutti coloro che attualmente sono clienti TIM o di operatori virtuali quali Poste Mobile, Tiscali, Fastweb, il tutto solo ed esclusivamente procedendo con la portabilità su una nuova SIM ricaricabile.

Nel dettaglio Wind Smart 9 Plus include, al costo di 9 euro ogni 4 settimane:

  • 900 minuti verso tutti i numeri fissi e nazionali
  • 9 GB di traffico dati alla velocità del 4G

L’offerta sarà attivata con un un costo di attivazione di 19 euro, che diverranno solo 9 solo ed esclusivamente se la SIM resti attiva per un minimo di 24 mesi. E’ possibile attivare la promo attraverso la sezione Wind per Te entro il 9 giugno,invece tramite coupon scaricabili online entro e non oltre il 10 giugno. Mentre i coupon saranno disponibili a breve sul web, nella sezione Wind per te è già possibile attivare la tariffa. In ogni caso la promo va ad ampliare la famiglia delle offerte Wind Smart e risulta una delle promozioni Wind più vantaggiose attualmente sul mercato.

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

 

About PT

Guarda anche

Vodafone

Offerta vodafone: minuti, sms e 100 GB a 9.99 euro

Da alcuni giorni, l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition disponibile nei rivenditori aderenti è attivabile anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *