Home / News / Tim realizza i vostri sogni: per voi 8GB per un giorno

Tim realizza i vostri sogni: per voi 8GB per un giorno

Arriva l’estate anche in casa Tim e dopo aver parlato delle offerte proposte da Wind nei giorni scorsi, oggi ci dedichiamo alle promo del gestore rosso-blu  che sono molteplici e adatte a tutte le esigenze. Scopriamo tutto nel dettaglio!

  • La prima novità riguarda i vecchi clienti, infatti il gestore ha deciso di premiare i suoi fedelissimi e lo fa in grande stile,ossia fornendo 8GB gratis per 24h a tutti i clienti Tim.L’offerta sarà attivabile dal 20 al 25 Giugno 2017, per una sola volta e ti permetterà di un ricevere corposo bundle dati di ben 8GB in 4G, che ovviamente avranno una priorità di utilizzo rispetto a quello delle offerte incluse. I giga gratis saranno fruibili fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione. La disattivazione dell’opzione sarà automatica.
  • La seconda news ti permetterà di ricevere 1 GB se effettui una ricarica Tim online di almeno 20 euro entro il 22 Giugno 2017.Nello specifico otterrai un bonus  di traffico dati pari ad 1GB, da utilizzare entro 7 giorni.
  • Tim ti offre un’altra possibilità di ampliare il tuo bundle di Giga e lo fa in collaborazione con Booking, infatti se prenoti un Hotel o alloggio in Italia, otterrai un bonus di 1GB per 7 giorni.

  • L’ultima news riguarda la nuovissima TIM Special Unlimited Web Edition ed è un’ offerta ricaricabile e attivabile solo online. La promo costa 29 euro ogni 4 settimane e include il roaming in Europa ed USA.La tariffa prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti e 10GB in 4G.

Proprio quest’ultima offerta, però,non riteniamo sia una delle più vantaggiose proposte da Tim, infatti appare più cara rispetto alle promo proposte dal gestore stesso.

Insomma pare proprio anche Tim abbia fatto la sua proposta e adesso non ci resta che aspettare le prossime mosse degli altri gestori e vedere chi vincerà nella dura battaglia delle promo estive.

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

About admin

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 100 GB a 8.99

Le nuove offerte Wind Tre non smettono di sorprendere, soprattutto per coloro che in passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *