Home / ho-mobile / Ilad vs Ho:Offerte e costi a confronto!

Ilad vs Ho:Offerte e costi a confronto!

Iliad sfida Ho. Mobile, mettiamo a confronto le due promozioni e i relativi costi: qual è la più vantaggiosa?

E ormai quasi più di un mese che il mercato italiano è stato stravolto dagli arrivi di Iliad e più recentemente da quello di Ho. Mobile, due operatori low cost della telefonia in grado di offrire ai clienti costi davvero bassi, con condizioni assolutamente vantaggiose. Ma quale dei due conviene di più? Proviamo a darvi qualche informazione in più per aiutarvi a compiere una scelta più consapevole.

 

Soffermandoci su Iliad, la sua offerta – per un costo mensile di 5.99 euro ( più 9,99 per l’attivazione della Sim ) è la seguente:

  • Minuti illimitati verso numeri nazionali fissi e mobili
  • Sms Illimitati
  • 30 Giga di traffico dati ( più 2 Giga di traffico dati da utilizzare all’estero)

Si tratta di un’offerta che Iliad garantisce al primo milione di abbonati , assicurando un collegamento 4G+, disponibile ovunque e senza alcun limite di prestazioni. Nei 5,99 euro sono inclusi anche diversi servizi, tra i quali troviamo la segreteria telefonica , il servizio “mi richiami” , navigazione hotspot , controllo residuo del credito , disattivazione servizi in sovrapprezzo , avviso di chiamata. Inoltre , occorre sottolineare come Iliad si sia impegnata a garantire ai suoi abbonati che le condizioni del piano tariffario da 5,99 euro al mese, resteranno tali per sempre e senza alcun tipo di modifica.

Dopo aver parlato dell’offerta di Iliad, soffermiamoci su quella di Ho. Mobile. La sua offerta – per un costo mensile di 6,99 euro ( più 9,99 per l’attivazione della Sim e 7 euro per la prima ricarica, dalla quale saranno scalati 6,99 euro per il successivo rinnovo ) è la seguente :

  • Minuti illimitati verso numeri nazionali fissi e mobili
  • Sms Illimitati
  • 30 Giga di traffico dati ( più 2 Giga di traffico dati da utilizzare all’estero)

L’offerta presentata da Ho. Mobile è valida fino al 30 Luglio e assicura una copertura dell 99% in Italia. Per evitare che gli utenti debbano far fronte a costi imprevisti in caso di superamento della soglia mensile di traffico dati , la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo , con possibilità però di anticipare la ricarica del credito e il conseguente rinnovo dell’offerta . Come per Iliad anche per Ho. Mobile , nel costo dell’ abbonamento sono inclusi tutti i servizi dal ‘SMS ho. chiamato’ al controllo credito residuo , navigazione , hotspot etc. Va aggiunto , inoltre come servizi digitali a pagamento risulteranno già bloccati e lo stesso per i numeri a pagamento come il 199 o l’899.  A differenza di Iliad , Ho.Mobile si riserva la possibilità di modificare le offerte , i servizi e le condizioni del contratto.

Se il post ti è piaciuto, condividilo con gli altri sui Social!

Per restare sempre aggiornato su tutte le news, seguici anche su Facebook sulla pagina: Promo Telefoniche e iscriviti alla nostra newsletter!

About Gaetano

Guarda anche

Vodafone

Offerta vodafone: minuti, sms e 100 GB a 9.99 euro

Da alcuni giorni, l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition disponibile nei rivenditori aderenti è attivabile anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *