Home / News / Offerte TIM: ‘Operator Attack’ di Novembre

Offerte TIM: ‘Operator Attack’ di Novembre

TIM: le offerte operator attack di Novembre 2018 da 6,99 euro al mese

Anche a Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, le offerte speciali operator attack principalmente proposte nei punti vendita TIM aderenti saranno Tim Iron 50GB, Tim Deca Go 20GB Tim 15 Go New.

L’offerta tariffaria Tim Iron + 47GB Free + Minuti Illimitati, denominata Tim Iron 50GB, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile da chi proviene da iliad e da alcuni Operatori Virtuali. Secondo alcune testimonianze, nei punti vendita TIM fisici, sono esclusi gli Operatori Virtuali sotto rete Tim.

L’offerta tariffaria Tim Deca Go + 17GB Free + Minuti Illimitati, denominata Tim Deca Go 20GB, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati a 12 euro al mese. L’offerta è attivabile da chi proviene da qualsiasi operatore nazionale. E’ consigliata se si proviene da Wind, Tre e Vodafone.

L’offerta tariffaria Tim 15 Go New + 47GB Free, denominata Tim 15 Go New 50GB, prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 15 euro al mese.L’offerta è attivabile da chi proviene da qualsiasi operatore nazionale.

promotelefoniche

L’opzione aggiuntiva Giga Free si rinnova ogni mese a tempo indeterminato. Le offerte elencate, oltre il costo di una nuova sim ricaricabile (10 euro salvo promozioni locali) prevedono un costo di attivazione di 12 euro anzichè 32 euro, se la SIM ricaricabile rimane attiva per almeno 24 mesi. Quindi il costo iniziale standard da sostenere nei rivenditori TIM autorizzati è di 28,99 euro per l’offerta Tim Iron e 34 euro per Tim Deca Go. Ma non è escluso che alcuni rivenditori TIM decidano di applicare dei prezzi di attivazione diversi.

Queste offerte speciali, fino a nuova comunicazione, sono attivabili anche tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” del sito ufficiale TIM, in questo caso il costo di attivazione passa da 12 a 9 euro.

Il costo della nuova SIM per le spedizioni online o tramite contatto telefonico è pari a 25 euro, con 20 euro di traffico incluso. Tim Iron con il servizio “Passa a Tim con Operatore” è attivabile da chi proviene da Iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale.

Alcuni ex clienti TIM attualmente con l’operatore di rete Iliad, col secondo brand Vodafone ho. e con alcuni Operatori Virtuali, possono ricevere un contatto telefonico per attivare la versione winback Tim Iron 50GB a 6,99 euro al mese con Sms Illimitati e il servizio SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora TIM Free sono inclusi. Il costo della nuova SIM sarà in promozione a 10 euro con 10 euro di traffico incluso.

I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

I Giga contenuti nelle offerte elencate sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Le offerte sono valide per l’utilizzo dello smartphone anche in hotspot e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

About admin

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 100 GB a 8.99

Le nuove offerte Wind Tre non smettono di sorprendere, soprattutto per coloro che in passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *