Home / News / Offerte Wind Smart e All Inclusive Big Rimodulate!

Offerte Wind Smart e All Inclusive Big Rimodulate!

Wind annuncia le prossime rimodulazioni che prevederanno aumenti di Giga ma soprattutto di costi su alcune importanti Offerte Wind Smart e all inclusive

Wind ha annunciato una nuova serie di rimodulazioni che coinvolgeranno alcune delle proprie opzioni di telefonia mobile a seguito dell’esigenza di riposizionamento dell’offerta e per continuare a garantire gli investimenti sui servizi di assistenza, la rete di vendita e l’infrastruttura tecnologica.

Secondo quanto annunciato sul proprio sito ufficiale, ad essere interessate saranno le offerte All Inclusive Big 550, All Inclusive Big e Wind Smart. Le stesse opzioni subiranno due diverse modifiche.

La prima, valida a partire dal 2 luglio 2018 e positiva per gli utenti, prevedrà un aumento dei GIGA precedentemente previsti:

“Wind informa che a partire dal 02/07/2018 i GIGA inclusi nelle seguenti opzioni aumentano:
– I GIGA inclusi all’opzione WIND SMART passano da 7 a 30GB
– I GIGA inclusi all’opzione ALL INCLUSIVE BIG 550 passano da 2 a 10 GB
I minuti,gli SMS e le tariffe oltre soglia non subiscono variazioni.”

La seconda, invece, sarà valida a partire dal primo rinnovo successivo al 29/07/2018 e prevederà un aumento di 2 euro del costo delle rispettive offerte. Di seguito il prospetto dei nuovi costi:

All Inclusive Big 550 che passa da 14,50 euro a 16,50 euro al mese;
Wind Smart che passa da 7,58 euro a 9,58 euro al mese;
All Inclusive Big: che passa da 15,70 euro a 17,20 euro al mese, con navigazione internet illimitata alla velocità di 128Kpbs al termine dei GIGA inclusi nell’offerta. Per mantenere il costo mensile invariato, puoi scegliere un’offerta con lo stesso traffico incluso ma con il blocco della navigazione all’esaurimento dei GIGA chiamando il 155.”

Tutti i clienti coinvolti in queste nuove rimodulazioni verranno preventivamente informati via SMS con un preavviso di almeno 30 giorni. Il testo del SMS sarà il seguente (salvo casi particolari) :
Modifica contratto: a partire dal 0207/2018 i GIGA inclusi nella tua offerta aumentano e passano a 30GB. Dal rinnovo successivo al 29/07/2018 il costo mensile della tua WIND Smart passerà da 7,58 a 9,58E/mese. Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi fino al giorno prima della modifica contrattuale. Info e modalità su wind.it/info
Gli stessi utenti, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, potranno esercitare il diritto di recesso dai servizi Wind o passare a un altro operatore senza penali, nè costi di disattivazione, inviando una comunicazione con causale di recessione “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali:

“- wind.it
 – tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo WIND Tre SpA – Servizio Disdetet – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
 – PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
 – chiamando il 155″

Se il post ti è piaciuto, condividilo con gli altri sui Social!

Per restare sempre aggiornato su tutte le news, seguici anche su Facebook sulla pagina: Promo Telefoniche e iscriviti alla nostra newsletter!

About Gaetano

Guarda anche

Kena Mobile 5,99

Offerte Kena Mobile: Minuti Illimitati e 50 GB a 5.99

L’ultima delle offerte Kena Mobile si chiama Kena Summer ed è arrivata proprio nel bel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *