Home / Offerte / TIM lancia Ten Go “New” 30 GB

TIM lancia Ten Go “New” 30 GB

Tim Ten Go New 30GB: dal 25 Giugno 2018 alcuni nuovi clienti potranno attivare la nuova offerta ricaricabile speciale

Tim lancia Ten Go New 30 GB: costi e dettagli della nuova offerta

A partire da ieri , 25 Giugno 2018 , Tim lancia per alcuni dei suoi nuovi clienti l’offerta ricaricabile speciale Tim Ten Go New 30 GB , con mille minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali , oltre a 30 Giga di internet Mobile 2g/3g/4g al costo di 10,82 euro al mese.

Tutti coloro che avranno aderito a questa nuova offerta, vedranno attivarsi entro 5 giorni anche l’opzione aggiuntiva gratuita +27 GB Free : in tal modo , dunque l’ offerta iniziale consentirà agli utenti di godere di 30 GB totali mensili di traffico dati.
Questa offerta – prevista in edizione limitata – sarà attivabile acquistando la nuova SIM ricaricabile TIM dai venditori TIM autorizzati oppure attraverso il servizio “Passa a Tim con Operatore” direttamente dal sito ufficiale. Potranno beneficiare di questa offerta tutti coloro che provengono da Wind ,Tre e Iliad , oltre agli operatori virtuali PosteMobile , FastWeb , LycaMobile , Digi Italy , Erg Mobile , 1 Mobile e in alcuni casi anche chi proviene da altri operatori virtuali.

Per chi volesse attivare l’offerta TIM Ten Go New 30GB presso i negozi Tim , il costi di attivazione è 12 euro, oltre al costo della nuova Sim (10 euro,dei quali 9,99 per l’attivazione e 0,01 di traffico prepagato). Inoltre, è previsto un ulteriore addebito di 20 euro se la SIM non dovesse rimanere attiva per almeno 24 mesi.

Se invece si decide di attivare l’offerta TIM Ten Go New 30 GB attraverso il servizio “Passa a TIM con Operatore” tramite il sito ufficiale TIM, in tal caso il costo di attivazione è di 9 euro. Chi però acquisterà la nuova Sim attraverso spedizioni online e tramite contatto telefonico, dovrà pagarla 25 euro, con 20 di traffico.
L’offerta è a tempo indeterminato, con addebito del costo sul credito residuo. I minuti di traffico e di GB inclusi nell’offerta e non utilizzati entro il mese , non saranno sommabili a quelli del mese successivo, ma verranno persi.

Se il post ti è piaciuto, condividilo con gli altri sui Social!

Per restare sempre aggiornato su tutte le news, seguici anche su Facebook sulla pagina: Promo Telefoniche e iscriviti alla nostra newsletter!

About Gaetano

Guarda anche

Offerte wind mobile

Offerte Wind Smart 50 Flash Plus: 50 Giga a 6,99 euro al mese

Oggi ci dedichiamo alla famiglia delle Offerte Wind Smart e in particolare alla promo Wind …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *